Autogrù Liebherr LTM 1070/1

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore








السنة: 1998
الحالة: حالة جيدة
التوثيق: كامل
----------------------------------------------- -----------------------------------------------
قدرة الرفع: 70 طن
ذراع الرافعة التلسكوبية: 40 م
الجيب: 8,4 - 15,8 م
كتل الخطاف: 2 => 3 حزم + كرة
البنية الفوقية للمحرك: D 914 TI
حامل المحرك: D 9406 TI D 9406 TI
محرك - توجيه: 8 × 8
تيلما بريك
الإطارات: 8-16.00/R25
Година на производство: 1998
Състояние: добро състояние
Документация: пълна
-----------------------------------------------
Товароподемност: 70 т
Телескопична стрела: 40 м
JIB: 8,4 - 15,8 м
Блокове на куките: 2 => 3 ролки + топка
Надстройка на двигателя: D 914 TI
Носач на двигателя: D 9406 TI
Задвижване - управление: 8 x 8
Telma break
Гуми: 8-16.00/R25
Έτος: 1998
Κατάσταση: καλή κατάσταση
Τεκμηρίωση: πλήρης
-----------------------------------------------
Ανυψωτική ικανότητα: 70 t
Τηλεσκοπικός βραχίονας: 40 m
JIB: 8,4 - 15,8 m
Αγκίστρια: 2 => 3 τροχαλίες + μπάλα
Υπερκατασκευή κινητήρα: D 914 TI
Φορέας κινητήρα: D 9406 TI
Κινητήρας - σύστημα διεύθυνσης: 8 x 8
Telma break
Ελαστικά: 8-16.00/R25
Year: 1998
Condition: good condition
Documentation: complete
-----------------------------------------------
additional information:
Lifting capacity: 70 t
Telescopic boom: 40 m
JIB: 8,4 - 15,8 m
Hookblocks: 2 => 3 sheaves + ball
Engine superstructure: D 914 TI
Engine carrier: D 9406 TI
Drive – Steering: 8 x 8
Telma break
Tyres: 8-16.00/R25
Année : 1998
État : bon état
Documentation : complète
-----------------------------------------------
Capacité de levage : 70 t
Flèche télescopique : 40 m
JIB : 8,4 - 15,8 m
Blocs d'accrochage : 2 => 3 poulies + boule
Superstructure du moteur : D 914 TI
Porte-moteur : D 9406 TI
Entraînement - Direction : 8 x 8
Telma break
Pneus : 8-16.00/R25
Metai: 1998
Būklė: gera
Dokumentacija: sukomplektuota
-----------------------------------------------
Keliamoji galia: 70 t
Teleskopinė strėlė: 40 m
JIB: 8,4 - 15,8 m
Kablio blokai: 2 => 3 pavaros + rutulys
Variklio antstatas: D 914 TI
Variklio laikiklis: D 9406 TI
Pavaros - vairo mechanizmas: Padangos: 8 x 8
Telma break
Padangos: 8-16.00/R25
Rok: 1998
Stan: dobry
Dokumentacja: kompletna
-----------------------------------------------
Udźwig: 70 t
Wysięgnik teleskopowy: 40 m
JIB: 8,4 - 15,8 m
Bloki hakowe: 2 => 3 krążki + kula
Nadbudowa silnika: D 914 TI
Nośnik silnika: D 9406 TI
Napęd - Sterowanie: 8 x 8
Telma break
Opony: 8-16.00/R25
Anul: 1998
Stare: bună
Documentație: completă
-----------------------------------------------
Capacitate de ridicare: 70 t
Braț telescopic: 40 m
JIB: 8,4 - 15,8 m
Blocuri de cârlig: 2 => 3 roți + bilă
Suprastructura motorului: D 914 TI
Suport motor: D 9406 TI
Tracțiune - Direcție: 8 x 8
Telma break
Anvelope: 8-16.00/R25