Gru cingolate
550 annunci: Gru cingolate
Marche leader di:


















GRU CINGOLATE : PARTICOLARITÀ E SCOPI.
Gru cingolata è una varietà delle macchine edili semoventi, destinata al sollevamento e spostamento dei pesi vari.
Praticamente nel caso di una gru cingolata trattasi delle gru con il braccio montato su un telaio cingolato. Nello sfera dei compiti principali di queste macchine sono incluse l'esecuzione delle operazioni di carico e scarico, sollevamento dei materiali edili all'altezza prestabilita e lavori di montaggio, montaggio dei moduli con dei nodi grandi di vari impianti e così via. La capacità di carico massima può superare 160 tonnellate.
La struttura delle gru cingolate determina tutta una serie dei lati forti di queste macchine. La presenza di un telaio assicura una notevole mobilità e la possibilità di spostamento veloce sul territorio del cantiere (una cosa di cui sono privi gli analoghi stazionari), il tipo cingolato supera per le sue capacità fuori strada alla gran' lunga i tipi gommati e permette di eseguire i lavori nella maniera efficace nelle condizioni campestri senza una preparazione preliminare del suolo. Ai lati deboli si può aggiungere magari solo una velocità bassa e l'impossibilità di muoversi autonomamente sulle strade dall'utilizzo comune (perciò il trasporto delle gru cingolate avviene con l'aiuto dei trattori dotati dei pianali ribassati da carichi grandi oppure tramite ferrovie o navi).
Con l'aiuto del nostro sito puoi acquistare sempre alle condizioni più vantaggiose le gru congolate usate dei produttori leader sul mercato mondiale: Liebherr, Hitachi, Potain, Sennebogen, Zoomlion e altri.