Gru a torre
588 annunci: Gru a torre
Marche leader di:












































GRU A TORRE NUOVE E USATE : CARATTERISTICHE PRINCIPALI E VARIETÀ.
Gru a torre è un tipo delle macchine edili il compito principale della quale è lo spostamento dei carichi nella direzione orizzontale e verticale durante l'esecuzione dei lavori edili.
In base ad un modello concreto le gru possono essere come stazionarie (installabili nel cantiere) o auto elevati (montati direttamente sul corpo di un edificio), anche semoventi (in particolare sul telaio cingolato, gommato oppure mobile sui binari). Indipendentemente dalla presenza e del tipo del telaio la maggior parte delle gru moderne a torre sono velocemente montabili e smontabili e loro nodi strutturali sono adattati al trasporto sulle piattaforme da carico. Grazie a ciò simili macchine raggiungono un alto livello della mobilità e può essere nel caso di necessità spostati in brevissimo tempo agli altri cantieri con l'aiuto dei camion oppure dei trattori di serie, trasporto ferroviario oppure via acqua. In relazione a questo bisogna anche ricordare a parte le gru montate su un telaio di camion: gru gommate.
Le gru a torre sono insostituibili per le costruzioni degli oggetti municipali, industriali o altri dove sono impiegati per il sollevamento e lo spostamento orizzontale dei materiali edili e gli elementi interi per l'edilizia. Tranne i compiti strettamente edili alcune specie di queste gru sono largamente utilizzate per l'esecuzione di varie operazioni logistiche, di carico e scarico ed alaggio/varo.
Questa sezione del nostro sito ti aiuta ad acquistare nella maniera veloce e alle condizioni più vantaggiose le gru a torre usate e tutti pezzi di ricambio necessari per loro dei produttori leader sul mercato mondiale come Liebherr, Potain, Comansa, Terex, Raimondi ed altri.