Pompa per calcestruzzo XCMG su telaio Sitrak












Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore













Manufactured in 2022, but only has 700 operating hours, with 64000 m3 pumped, 19000 km mileage.
Meets Euro VI emission standards, Schwing Technology, 6-section boom, and features a Sitrak HOWO Chassis, equipped with a Bosch Rexroth main pump and XCMG reducer.
Experience elite pumping performance with this XCMG Concrete Pump Truck, built in 2022 and showing just 700 operating hours. Designed for serious productivity, this used XCMG concrete pump truck features a 52m 6-section boom, Bosch Rexroth main pump, and XCMG reducer—ideal for high-rise, infrastructure, and large-scale commercial concrete applications. With original paint, minimal wear, and no abnormal noise, this truck has been exceptionally well-maintained.
Mounted on a powerful SITRAK HOWO chassis and powered by a 315 kW engine, this machine meets Euro VI emission standards for cleaner, more responsible operation. Built with Schwing technology, it combines German precision with Chinese manufacturing efficiency—ensuring smooth concrete flow, strong hydraulic output, and minimal downtime.
Whether you need a high-performing, reliable solution for urban development or industrial-scale pouring, this XCMG truck-mounted concrete pump offers the perfect balance of modern tech and worksite toughness. Low mileage, low pump hours, and high performance—this is a rare find that delivers real value.
Vertical Reach: 52m
Chassis: SITRAK HOWO
Engine Net Power: 315/1600 kW/rpm
Type: Truck Mounted Concrete Pump
Appearance Condition: Original Paint, No Serious Scratches