Pompe per calcestruzzo
979 annunci: Pompe per calcestruzzo
Marche leader di:



















Pompa per calcestruzzo (autopompa per calcestruzzo) è un veicolo speciale che rappresenta un sistema per pompaggio della miscela di calcestruzzo montata su un telaio gommato.
Questo unicale tipo di veicolo occupa una posizione di rilievo ormai da tanto tempo nel settore dell’edilizia. Il suo compito principale è il pompaggio e la fornitura di calcestruzzo come nella direzione orizzontale sia nella posizione verticale. Movimentato nel processo di un flusso continuo (gli intervalli non devono essere superiori ai 30-40 minuti di tempo dal momento della solidificazione) il calcestruzzo è utilizzato per il riempimento dei volumi significanti: fondamenti, solai, pareti delle gallerie e altro.
Il processo stesso del pompaggio di calcestruzzo di regola è eseguito con il principio dell’azione di una pompa a pistone dall’azione semplice con le valvole della gestione forzata (anche se esistono anche le pompe per calcestruzzo a pressione). Mediamente l’altezza massima della fornitura della miscela è dai 20 ai 65 m, la distanza massima in orizzontake è 200-300 m (a distanze di lunghezza elevata la soluzione è fornita attraverso un apposito condotto composto dai pezzi ausiliari).
Il braccio di una pompa per calcestruzzo è composto da alcun sezioni di giunti ed in base al modello può avere una lunghezza dai 10 ai 100 m (di regola: 22-64 m), e termina con una manichetta braccio lungo di 4-8 metri. Per assicurare la necessaria stabilità nel corso dei lavori con il braccio aperto, le pompe per calcestruzzo sono dotate dei supporti autoestraibili.
In questa sezione del nostro sito puoi trovare solo le migliori proposte in merito alla vendita delle pompe per calcestruzzo usate della produzione dei marchi leader sul mercato come: KCP, Putzmeister, Cifa, Schwing, Sermac, sul telaio della produzione dei produttori dalla fama mondiale come MAN, Mercedes-Benz, IVECO, Renault.