Pompe per calcestruzzo carrellate
183 annunci: Pompe per calcestruzzo carrellate, pompe stazionarie per calcestruzzo
Marche leader di:





POMPE PER CALCESTRUZZO CARRELLATE USATE : A PREZZI CONVENIENTI.
Pompa stazionaria per calcestruzzo è una varietà delle macchine edili il compito principale della quale è un trasporto continuo del calcestruzzo ad una altezza e distanza prestabilite. La pompa stazionaria per calcestruzzo è dotata di una parte semovente (la quale di solito possiede una o due assi gommate) ed un impianto di congiunzione che rende possibile il trainaggio di tale macchina con l’ausilio di un trattore oppure un camion. La necessaria stabilità supplementare nel processo di lavoro è assicurata dalla struttura di progettazione della maggior parte delle pompe stazionarie per calcestruzzo.
Nonostante ciò le pompe stazionarie perdono molto nella mobilità rispetto alle autopompe e a differenza delle ultime non sono dotate nella loro maggioranza del braccio distributore proprio ma la loro alta potenza compensa nel modo più che sufficiente questa mancanza. Bisogna dire solo che alcuni dei modelli sono capaci di trasportare intorno ai 200 m3 del calcestruzzo all’ora trasportandola ad una distanza oltre 600 m in verticale e 3000 m in orizzontale che rende queste macchine semplicemente insostituibili nei grandi cantieri. La questione della mancanza del braccio proprio della distribuzione può essere risolta con l’impiego nel lavoro degli appositi bracci stazionari idraulici per la distribuzione.
Con l’aiuto di questa sezione del nostro sito puoi sempre acquistare nella maniera veloce e alle condizioni più vantaggiose le pompe stazionarie usate per calcestruzzo dei produttori leader al livello mondiale come Putzmeister, Schwing, Brinkmann, Cifa, KCP, nonché i loro pezzi di ricambio.