Pompa per calcestruzzo carrellata Sany HBT80C


Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















This stationary concrete trailer was manufactured in 2017 with 5500 working hours.
40/60/80/100 m3/h models with different conditions are available.
Unlock dependable performance with the SANY HBT8018C-5D Trailer Concrete Pump, a powerful diesel-driven solution for contractors demanding consistent concrete delivery. This refurbished 2017 model features a rugged Deutz BF6M engine producing 186 kW, capable of maintaining a smooth output capacity of 85/55 m³/h across varied terrains and project demands. With just 5500 working hours, this stationary concrete pump offers the perfect balance of affordability, reliability, and pumping power.
Engineered for high productivity, this diesel trailer-mounted concrete pump supports heavy-duty construction projects with ease—whether it’s a remote job site or an urban high-rise pour. Its fully refurbished condition ensures reduced maintenance costs and increased peace of mind. Whether you’re handling mid-scale foundation work or long-distance concrete placement, the HBT8018C model delivers consistent flow, strong pressure, and outstanding durability.
With multiple models available—40, 60, 80, and 100 m³/h, we’ve got options to match your project needs and budget. Choose a solution that’s built to last, backed by SANY’s engineering excellence.
Output Quantity: 85/55 m³/h
Engine Rated Power: 186 kW
Type: Concrete Trailer Pump
Output Capacity: 85/55 m³/h
Appearance Condition: Refurbised