Gru cingolata Liebherr LR1750-2
Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Baujahr: 2016
Betriebsstunden: 2.563 Std.
Auslegersystem
Hauptausleger HS 91 m
Hauptausleger HS 140 m
Derrecking D 38,5 m
Ballast
245 t Oberwagenballast
400 t Schwebeballast auf verstellbarer Gegengewichtswiege
95 t Mittelballast
Vorbereitet für Ballastwagen
Antrieb
Vierfach-Raupenantrieb, 2 Antriebseinheiten pro Seite
1,5 m breite Raupenplatten
Kettenköpfe und Hakenflaschen
750 t S2-Kettenkopf
600 t S-Kettenkopf
400 t L-Kettenkopf
13-rollige Hakenflasche 750 t
5-rollige Hakenflasche 160 t
Typ 2-Winden
Optionen
Zusätzliche Abstützungen am Unterwagen
Schnellwechselsystem am Raupenunterwagen
Year: 2016
Working hours: 2.563 hrs
Boom system
Main boom HS 91 meter
Main boom HSL 140 meter
Derrecking D 38.5 meter
Ballast
245 ton superstructure ballast
400 ton suspended counterweight on adjustable counterweight cradle
95 ton center counterweight
Prepared for ballast trailer
Drive
Quad drive crawler drive, 2 drive units per side
1.5 meter wide crawler plates
Heads and hookblocks
750 ton S2 boom head
600 ton S boom head
400 ton L boom head
13 sheave hook block 750 ton
5 sheave hook block 160 ton
Typ 2 winches
Options
Additional supports on carrier
Quick disconnect system on crawler carrier
Bouwjaar: 2016
Werkuren: 2.563 uur
Mastsysteem
Hoofdmast HS 91 meter
Hoofdmast HSL 140 meter
Derrecking D 38,5 meter
Ballast
Bovenbouwballast van 245 ton
Hangend contra gewicht van 400 ton op verstelbare contragewichtbok
Midden contra gewicht van 95 ton
Voorbereid voor ballasttrailer
Aandrijving
Rupsaandrijving met vier aandrijvingen, 2 aandrijfunits per zijde
Rupsplaten van 1,5 meter breed
Koppen en haakblokken
S2-giekkop van 750 ton
S2-giekkop van 600 ton
L-giekkop van 400 ton
Haakblok met 13 schijven 750 ton
Haakblok met 5 schijven 160 ton
Type 2 lieren
Opties
Extra steunen op onderwagen
Snelkoppelingssysteem op rupsonderstel