Gru a torre a montaggio rapido Spierings AT4 SK488 / 2006 / AC - Klimatyzacja (2x diesel)









Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Brand : Spierings
Model : AT4 SK488 / 2006 / Klimatyzacja (2x diesel)
Year of manufacture : 2006
VAT : 23
General grade (1 min - 5 max) : 5
Gross Weight : 48000kg
Maximum lift capacity : 8000kg
Max lifting capacity at end of jib : 2100kg
Min boom length : 4000cm
Boom length : 4000cm
Emission level : Stage IIIA / Tier III
Jib length of crane : 4000cm
Maximum lift height : 4420cm
Hook height of crane - horizontal jib : 2500cm
Hook height of crane - luffed jib : 4420cm
Crane type : Luffing Jib
Counterweight : 9300
Upper engine : DETROIT
Transport dimensions (LxWxH) : 15,7X2,75X4
Engine manufacturer : DAF
Carrier type : Wheeled
Delivery terms : EXW
Certificates : CE
Machine location : Warszawa, mazowieckie
Większość z nich można obejrzeć i przetestować na naszym placu w Warszawie!
Zapewniamy wsparcie techniczne, serwis i pomoc w zakupie oryginalnych części.
Wraz z żurawiem otrzymają Państwo szkolenie operatora, mechanika na wybranym na żurawiu.
Żurawie można także wziąć w leasing lub długoterminowy wynajem.
Przedstawiamy egzemplarz SK-488 AT-4:
Rok produkcji: 2006
Numer fabryczny: 488114
Extra:
- klimatyzacja w górnej kabinie.
Żuraw nie pracował w Polsce.
Pełna historia i dokumentacja.
Żuraw dostępny do obejrzenia na naszym placu w Warszawie.
Złożone dokumenty do badania odbiorczego UDT.
Zapraszamy na inspekcję.