Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE

PDF
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 1 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 2 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 3 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 4 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 5 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 6 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 7 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 8 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 9 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 10 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 11 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 12 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 13 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 14 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 15 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 16 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 17 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 18 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 19 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 20 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 21 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 22 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 23 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 24 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 25 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 26 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 27 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 28 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 29 - Machineryline
Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE | Immagine 30 - Machineryline
Interessa l'annuncio?
1/30
PDF
39.750 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Scania
Tipo: autogrù
Anno di costruzione: 2011-01
Prima immatricolazione: 2011-01-31
Chilometraggio: 369.433 km
Capacità di carico: 38.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Meerkerk6508 km di distanza da voi
Numero ID nello stock del venditore: SC153469-K
Data d'inserzione: 31 mar 2025
Descrizione
Modello: PK22002-EH
Dimensioni d'ingombro: lunghezza - 6,8 m, larghezza - 2,44 m
Cassone
Cassetta attrezzi
Motore
Potenza: 265 kW (360 HP)
Carburante: diesel
Euro: Euro 5
Cambio di velocità
Tipo: manuale
Numero di marce: 8
Assi
Numero di assi: 4
Configurazione: 8x4
Sospensione: balestre/balestre
Ruote gemellate
Primo assale: 13R22.5, freni - a tamburo
Secondo assale: 13R22.5, freni - a tamburo
Terzo assale: 13R22.5, freni - a tamburo
Quarto assale: 13R22.5, freni - a tamburo
Freni
ABS
Retarder
Cabina
Condizionatore
Autoradio: CD
Tempomat
Alzacristalli elettrici
Specchietti elettroregolabili
Equipaggiamento supplementare
Bloccaggio del differenziale
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: rosso
Servizi aggiuntivi

Ulteriori informazioni — Autogrù Scania P360 8X4 - EURO 5 + PALFINGER PK22002-EH + REMOTE

Italiano
- Limitatore di velocità
- Parasole
- Presa di forsa
- Raccordo
- Serbatoio del carburante in alluminio
- Sospensione balestra
= Additional options and accessories =

- Aluminium fuel tank
- Coupling
- Leaf spring suspension
- Power take-off (PTO)
- PTO
- Speed limiter
- Visor

= Remarks =

VIDEO AVAILABLE

= Dealer information =

we'll do our best to get the right in information on the website but their can be no rights
derived from the information on the website.

= More information =

General information
Cab: day

Axle configuration
Tyre size: 13R22.5
Front axle 1: Max. axle load: 8500 kg; Steering; Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Front axle 2: Max. axle load: 8500 kg; Steering; Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Rear axle 1: Max. axle load: 10500 kg; Tyre profile left inner: 20%; Tyre profile left outer: 20%; Tyre profile right outer: 20%; Tyre profile right outer: 20%; Reduction: hub reduction
Rear axle 2: Max. axle load: 10500 kg; Tyre profile left inner: 30%; Tyre profile left outer: 30%; Tyre profile right outer: 30%; Tyre profile right outer: 30%; Reduction: hub reduction

Functional
Crane: PALFINGER PK22002-EH, year of manufacture 2010, on rear of chassis
Make of bodywork: PALFINGER PK22002-EH
CE mark: yes

Additional information
Please contact Rene Jerphanion, Sven Rommens or Stephan Witzier for more information
- PTO
- Алуминиев горивен резервоар
- Маска
- Ограничител на скоростта
- Ресорно пружинно окачване
- Съединение
- Clona
- Hliníková palivová nádrž
- Odpružení listovými pružinami
- Omezovač rychlosti
- PTO
- Připojení
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Aluminium-Kraftstofftank
- Blattfederung
- Geschwindigkeitsbegrenzer
- Sonnenschutzklappe
- Zapfwelle (PTO)
- Zapfwelle (PTO)
- Zugmaul

= Anmerkungen =

VIDEO AVAILABLE

= Weitere Informationen =

Allgemeine Informationen
Kabine: Tag

Achskonfiguration
Refenmaß: 13R22.5
Vorderachse 1: Max. Achslast: 8500 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Vorderachse 2: Max. Achslast: 8500 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Hinterachse 1: Max. Achslast: 10500 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 20%; Reifen Profil links außen: 20%; Reifen Profil rechts innerhalb: 20%; Reifen Profil rechts außen: 20%; Reduzierung: Ausenplanetenachsen
Hinterachse 2: Max. Achslast: 10500 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 30%; Reifen Profil links außen: 30%; Reifen Profil rechts innerhalb: 30%; Reifen Profil rechts außen: 30%; Reduzierung: Ausenplanetenachsen

Funktionell
Kran: PALFINGER PK22002-EH, Baujahr 2010, hinten am Fahrgestell
Marke des Aufbaus: PALFINGER PK22002-EH
CE-Kennzeichnung: ja

Weitere Informationen
Wenden Sie sich an Rene Jerphanion oder Sven Rommens, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Aluminiumsbrændstoftank
- Bladaffjedring
- Hastighedsbegrænser
- Kobling
- Kraftudtag
- Solskærm

= Yderligere oplysninger =

Førerhus: day cab
Dækstørrelse: 13R22.5
Foraksel 1: Maks. akselbelastning: 8500 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Foraksel 2: Maks. akselbelastning: 8500 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 10500 kg; Dækprofil venstre indvendige: 20%; Dækprofil venstre udvendige: 20%; Dækprofil højre udvendige: 20%; Dækprofil højre udvendige: 20%; Reduktion: navreduktion
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 10500 kg; Dækprofil venstre indvendige: 30%; Dækprofil venstre udvendige: 30%; Dækprofil højre udvendige: 30%; Dækprofil højre udvendige: 30%; Reduktion: navreduktion
Kran: PALFINGER PK22002-EH, produktionsår 2010, bag på chassiset
Karosserifabrikat: PALFINGER PK22002-EH
CE-mærke: ja
- PTO
- Ανάρτηση φυλλοειδούς ελατηρίου
- Γείσο
- Κοτσαδόρος
- Περιοριστής ταχύτητας
- Ρεζερβουάρ καυσίμου από αλουμίνιο
= Más opciones y accesorios =

- horquilla
- Limitador de velocidad
- Parasol
- PTO
- Suspensión
- Tanque de combustible de aluminio

= Comentarios =

VIDEO AVAILABLE

= Más información =

Cabina: día
Tamaño del neumático: 13R22.5
Eje delantero 1: Carga máxima del eje: 8500 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje delantero 2: Carga máxima del eje: 8500 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 10500 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 20%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 20%; Dibujo del neumático derecha exterior: 20%; Dibujo del neumático derecha exterior: 20%; Reducción: reducción de cubo
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 10500 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 30%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 30%; Dibujo del neumático derecha exterior: 30%; Dibujo del neumático derecha exterior: 30%; Reducción: reducción de cubo
Grúa: PALFINGER PK22002-EH, año de fabricación 2010, detrás en el chasis
Marca carrocería: PALFINGER PK22002-EH
Marcado CE: sí
- Alumiininen polttoainesäiliö
- Lehtijousitus
- Liitäntä
- Nopeudenrajoitin
- Visiiri
- Voimanotto
= Plus d'options et d'accessoires =

- Attraper taupe
- Limiteur de vitesse
- Pare-soleil
- Prise de force
- Prise de force (PTO)
- Réservoir de carburant en aluminium
- Suspension de feuille

= Remarques =

VIDEO AVAILABLE

= Plus d'informations =

Cabine: jour
Dimension des pneus: 13R22.5
Essieu avant 1: Charge maximale sur essieu: 8500 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu avant 2: Charge maximale sur essieu: 8500 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 10500 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 20%; Sculptures des pneus gauche externe: 20%; Sculptures des pneus droit externe: 20%; Sculptures des pneus droit externe: 20%; Réduction: moyeux réducteurs
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 10500 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 30%; Sculptures des pneus gauche externe: 30%; Sculptures des pneus droit externe: 30%; Sculptures des pneus droit externe: 30%; Réduction: moyeux réducteurs
Grue: PALFINGER PK22002-EH, année de construction 2010, derrière sur le châssis
Marque de construction: PALFINGER PK22002-EH
Marquage CE: oui
- Aluminijski spremnik goriva
- Lisnata opruga
- Ograničivač brzine
- Priključno vratilo
- Sjenilo
- Spojnica
- Alumínium üzemanyagtartály
- Csatlakoztatás
- Kihajtás
- Napellenző
- Rugós felfüggesztés
- Sebességhatároló
= Aanvullende opties en accessoires =

- Aftakas (PTO)
- Aluminium brandstoftank
- Bladvering
- PTO
- PTO
- Snelheidsbegrenzer
- Vangmuil
- Zonneklep

= Bijzonderheden =

VIDEO AVAILABLE

= Bedrijfsinformatie =

Wij doen ons best om de gegevens zo accuraat mogelijk weer te geven toch kunnen er geen rechten ontleent worden aan deze gegevens
Ook kunnen wij voor u de financiering regelen binnen Nederland.

= Meer informatie =

Algemene informatie
Cabine: dag

Asconfiguratie
Bandenmaat: 13R22.5
Vooras 1: Max. aslast: 8500 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Vooras 2: Max. aslast: 8500 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Achteras 1: Max. aslast: 10500 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 20%; Bandenprofiel linksbuiten: 20%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 20%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 20%; Reductie: naafreductie
Achteras 2: Max. aslast: 10500 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 30%; Bandenprofiel linksbuiten: 30%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 30%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 30%; Reductie: naafreductie

Functioneel
Kraan: PALFINGER PK22002-EH, bouwjaar 2010, achter op het chassis
Merk opbouw: PALFINGER PK22002-EH
CE markering: ja

Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Rene Jerphanion, Sven Rommens of Stephan Witzier
- Bladfjæring
- Drivstofftank i aluminium
- Hastighetsbegrenser
- Kobling
- Kraftuttak
- Solskjerm
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Aluminiowy zbiornik na paliwo
- Ogranicznik prędkości
- Osłony przeciwsłoneczne
- Resory
- Sprzęg
- Wał odbioru mocy

= Więcej informacji =

Kabina: dzienna
Rozmiar opon: 13R22.5
Oś przednia 1: Maksymalny nacisk na oś: 8500 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś przednia 2: Maksymalny nacisk na oś: 8500 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 10500 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 20%; Profil opon lewa zewnętrzna: 20%; Profil opon prawa zewnętrzna: 20%; Profil opon prawa zewnętrzna: 20%; Redukcja: redukcja piasty
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 10500 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 30%; Profil opon lewa zewnętrzna: 30%; Profil opon prawa zewnętrzna: 30%; Profil opon prawa zewnętrzna: 30%; Redukcja: redukcja piasty
Żuraw: PALFINGER PK22002-EH, rok produkcji 2010, z tyłu podwozia
Marka konstrukcji: PALFINGER PK22002-EH
Oznaczenie CE: tak
= Opções e acessórios adicionais =

- Acoplamento
- Depósito de combustível em alumínio
- Limitador de velocidade
- Suspensão de molas
- Tomada da força
- Visor

= Mais informações =

Cabina: dia
Tamanho dos pneus: 13R22.5
Eixo dianteiro 1: Máx carga por eixo: 8500 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo dianteiro 2: Máx carga por eixo: 8500 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 10500 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 20%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 20%; Perfil do pneu exterior direito: 20%; Perfil do pneu exterior direito: 20%; Redução: redução do cubo
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 10500 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 30%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 30%; Perfil do pneu exterior direito: 30%; Perfil do pneu exterior direito: 30%; Redução: redução do cubo
Grua: PALFINGER PK22002-EH, ano de fabrico 2010, na parte traseira do chassis
Marca da carroçaria: PALFINGER PK22002-EH
Marca CE: sim
- Cuplă
- Decuplare motor
- Limitator de viteză
- Parasolar
- Rezervor de combustibil din aluminiu
- Suspensie pe arcuri
= Дополнительные опции и оборудование =

- PTO
- Алюминиевый топливный бак
- Ограничитель скорости
- Рессорная подвеска
- Солнцезащитный козырек
- Сцепление

= Дополнительная информация =

Кабина: кабина без спального места (day)
Размер шин: 13R22.5
Передний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 8500 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Передний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 8500 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 10500 kg; Профиль шин левое внутреннее: 20%; Профиль шин левое внешнее: 20%; Профиль шин правое внешнее: 20%; Профиль шин правое внешнее: 20%; Редуктор: редуктор ступицы
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 10500 kg; Профиль шин левое внутреннее: 30%; Профиль шин левое внешнее: 30%; Профиль шин правое внешнее: 30%; Профиль шин правое внешнее: 30%; Редуктор: редуктор ступицы
Кран: PALFINGER PK22002-EH, год выпуска 2010, в задней части шасси
Марка кузова: PALFINGER PK22002-EH
Знак CE: да
- Clona
- Hliníková palivová nádrž
- Obmedzovač rýchlosti
- Odpruženie listovými pružinami
- PTO
- Spojka
= Extra tillval och tillbehör =

- Bladfjäder
- Bränsletank av aluminium
- Hastighetsbegränsare
- Koppling
- PTO
- Solskydd

= Ytterligare information =

Hytt: dag
Däckets storlek: 13R22.5
Framaxel 1: Max. axellast: 8500 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Framaxel 2: Max. axellast: 8500 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Bakaxel 1: Max. axellast: 10500 kg; Däckprofil inuti vänster: 20%; Däckprofil lämnades utanför: 20%; Däckprofil innanför höger: 20%; Däckprofil utanför höger: 20%; Minskning: minskning av nav
Bakaxel 2: Max. axellast: 10500 kg; Däckprofil inuti vänster: 30%; Däckprofil lämnades utanför: 30%; Däckprofil innanför höger: 30%; Däckprofil utanför höger: 30%; Minskning: minskning av nav
Kran: PALFINGER PK22002-EH, byggnadsår 2010, bakre delen av chassit
Fabrikat av karosseri: PALFINGER PK22002-EH
CE-märkning: ja
- Alüminyum yakıt deposu
- Güneşlik
- Hız sınırlayıcı
- Kaplin
- PTO
- Yaprak yaylı süspansiyon
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
36.950 € Netto
2013
316.126 km
Potenza 265 kW (360 HP) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 11.515 kg Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
29.950 € Netto
2013
198.135 km
Potenza 265 kW (360 HP) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 12.670 kg Configurazione 8x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
89.750 € Netto
2012
392.073 km
Potenza 353 kW (480 HP) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 2.400 kg Configurazione 8x4 Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
43.950 € Netto
2009
336.501 km
Potenza 279 kW (380 HP) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 20.190 kg Configurazione 8x4 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Holten
Contattare il venditore
89.500 € Netto
2011
726.795 km
Potenza 353 kW (480 HP) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 15.215 kg Configurazione 8x2
Belgio, Meer - Hoogstraten
Contattare il venditore
144.950 € Netto
2014
869.305 km
Euro Euro 6 Carburante diesel Capacità di carico 6.392 kg Configurazione 8x2 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
28.950 € Netto
2011
299.199 km
Potenza 316 kW (430 HP) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 10.275 kg Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2010
410.000 km
Potenza 323 kW (440 HP) Euro Euro 5
Paesi Bassi, Weert
Contattare il venditore
33.950 € Netto
2008
1.089.599 km
Potenza 368 kW (500 HP) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 9.020 kg Configurazione 6x2
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
49.500 € Netto
2013
621.711 km
Potenza 323 kW (440 HP) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 27.680 kg Configurazione 8x6 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Gilze
Contattare il venditore
38.950 € Netto
2011
926.702 km
Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 11.455 kg Configurazione 6x4 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Etten-Leur
Trucks Roosendaal B.V.
10 anni su Machineryline
Contattare il venditore
45.950 € Netto
2013
338.910 km
Potenza 323 kW (440 HP) Euro Euro 5 Carburante diesel Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Etten-Leur
Trucks Roosendaal B.V.
10 anni su Machineryline
Contattare il venditore
49.750 € Netto
2011
1.117.814 km
Potenza 309 kW (420 HP) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 11.320 kg Configurazione 6x4 Sospensione balestre/ad aria compressa
Paesi Bassi, Gilze
Contattare il venditore
46.950 € Netto
2012
297.204 km
Potenza 294 kW (400 HP) Euro Euro 5 Carburante diesel Capacità di carico 11.730 kg Configurazione 6x4 Sospensione balestre/balestre
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2009
139.675 km
Euro Euro 5 Carburante diesel Configurazione 8x4 Altezza di elevazione 38 m
Paesi Bassi, Andelst
Contattare il venditore