Gru fuoristrada Liebherr 1450-8.1













Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore











Drive
16 x 8 x 16
Engine
Liebherr 8-Zylinder-Diesel 505 kW (686 h.p.) Tier V
Engine Hours
+- 850 carrier / 3.950 upper
Kilometers
+- 32.000
Tyres
445/95 R 25 (16.00 R25)
Upper
Boom
16,1m – 85m telescopic boom incl. second boom head top sheave
Luffing jib (N)
14m - 84m
Fixed jib (F)
7m - 56m
Winches
2 (two), 1, main hoist / 2, aux. winch or winch for control of the luffing jib
Counterweight
134 t, Vario ballast
Hook Blocks
Divisible hookblock 84,9 t, 0-3 sheaves, double hook
Ball hook, single hook
Options
Rear view camera at carrier rear
Eddy current brake (Telma)
8 counterweight slabs each with 5 t instead of 4 slabs with 10 t to get a better weight distribution for the transport
Additional engine-independent heater inclusive timer in driver and crane cabins
A/C in driver and crane cabins
Two working floodlights at pivot section (electrically adjustable) and floodlights at the turntable (2 x laterally and 2 x rear)
Removable telescopic boom with luffing cylinder disassembly and radio remote control
Auxiliary jib 48 t, 2 sheaves