Terna JCB 1CX-HF





































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore



Peso (kg): 2790
Ore di lavoro: 4000
Accessori: Benna anteriore e posteriore
Certificato CE: SI
Alto flusso di olio: Alta portata
Condizioni: Ottime condizioni, Gomme nuove, orologio rotto
La JCB 1CX-HF del 1997 è una terna rigida compatta ideale per cantieri di piccole dimensioni e operazioni di manutenzione. Con un peso operativo di 2790 kg e circa 4000 ore di utilizzo, offre affidabilità e prestazioni costanti. Questa macchina è dotata di benne anteriori e posteriori che facilitano le operazioni di scavo e carico. Il modello dispone di un sistema di alta portata d'olio, garantendo un flusso di lavoro continuo. Nonostante l'orologio sia rotto, la macchina si presenta in ottime condizioni generali, grazie anche alle gomme nuove. Rispetta le normative europee di sicurezza ed è supportata da un certificato CE. La disponibilità di targa e libretto rende la JCB 1CX-HF una soluzione conveniente per chi necessita di attrezzature robuste e affidabili per i lavori di costruzione e movimento terra, coniugando versatilità e performance elevate.
Weight kg): 2790
Work hours: 4000
Accessories: Front and rear bucket
CE certified: YES
High oil flow: High flow rate
Conditions: Excellent condition, New tires, broken clock
The 1997 JCB 1CX-HF is a compact rigid backhoe loader ideal for small construction sites and maintenance operations. With an operating weight of 2790 kg and approximately 4000 hours of use, it offers reliability and consistent performance. This machine is equipped with front and rear buckets that facilitate digging and loading operations. The model has a high oil flow system, ensuring a continuous flow of work. Despite the clock being broken, the machine is in excellent general condition, thanks also to the new tyres. It complies with European safety regulations and is supported by a CE certificate. The availability of a plate and booklet makes the JCB 1CX-HF a convenient solution for those who need robust and reliable equipment for construction and earthmoving work, combining versatility and high performance.