Draghe
32 annunci: Draghe
Marche leader di:


















DRAGHE : CARATTERISTICHE PRINCIPALI E CRITERI DI SELEZIONE.
Draga è una varietà delle macchine edili speciali, un battello destinato all'esecuzione dei lavori di movimento terra sotto il livello della superficie acquatica.
Bisogna notare che tutte le macchine della famiglia delle draghe si può dividere in due categorie: (1) draghe attrezzate da una pompa ad immersione per aspirare terra con una trasmissione elettrica oppure funzionante a gasolio (2) battelli escavatori con benna. Tra quest'ultimi a sua volta si incontrano le macchine con da una benna sola (сon aste o ragni)nonché le macchine multibenne dall'azione continua. In qualità di attrezzature supplementari le draghe possono portare vari tipi di scarificatori.
La scelta di uno o l'altro tipo del battello è condizionata dal quoziente della solidità del terreno sul quale dovrebbero essere eseguiti i lavori: la pompa per aspirare terra fino alla quarta e le benne fino all'ottava classe inclusa. Se il terreno è più solido, sorge la necessità d'introdurre i battelli speciale che frantumano la roccia.
Le draghe sono largamente utilizzate per eseguire un vasto gamma dei lavori legati all'estrazione del terreno dal fondale, ad esempio per approfondire e allargare alvei e canali, pulizia di bacini idrici, formazione delle spiagge e dei territori costieri, estrazione della sabbia e altri materiali edili.
In questa sezione del nostro sito puoi trovare sempre un vasto gamma delle proposte che ti aiutano d'acquistare nella maniera veloce e con il massimo vantaggio le draghe usate e i loro pezzi di ricambio dei produttori leader sul mercato come DamenDredgingEquipment, IHC Merwede, VanRees, Pianha, НСС e altri.