Escavatore cingolato Fiat-Kobelco E115SR



















































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Ore di lavoro: 10143
Accessori: 1 benna
Lama: SI
Impianto martello: SI
Impianto pinza: SI
Certificato CE: SI
Valvole di blocco: SI
Girosagoma: SI
L'escavatore cingolato FIAT KOBELCO E115SR del 2003 è una macchina robusta e affidabile, ideale per diverse applicazioni nel settore delle costruzioni. Dotato di una cabina chiusa, offre protezione e comfort all'operatore durante le operazioni di scavo. Con un peso operativo di 12.500 kg, questo modello garantisce stabilità e potenza sul terreno. Il E115SR include una serie di caratteristiche avanzate come il girosagoma per una maggiore manovrabilità in spazi ristretti, e un impianto martello e pinza per una versatilità superiore nei lavori più complessi. L'escavatore viene fornito con una benna e una lama, ed è equipaggiato con valvole di blocco per una sicurezza aggiuntiva durante il funzionamento. Con 10.143 ore di lavoro registrate, il FIAT KOBELCO E115SR è ancora in buone condizioni di utilizzo, certificato CE, pronto per affrontare nuovi progetti con efficacia ed efficienza. Questa macchina rappresenta una scelta solida per chi cerca un escavatore usato che combina qualità e funzionalità.
Work hours: 10143
Accessories: 1 bucket
Lama: YES
Hammer plant: YES
Caliper system: YES
CE certified: YES
Block valves: YES
Gyrosagoma: YES
The 2003 FIAT KOBELCO E115SR crawler excavator is a robust and reliable machine, ideal for a variety of applications. in the construction sector. Equipped with a closed cabin, it offers protection and comfort to the operator during excavation operations. With an operating weight of 12,500 kg, this model guarantees stability and power on the ground. The E115SR includes a number of advanced features such as zero tail swing for greater maneuverability in tight spaces. narrow, and a hammer and grapple system for superior versatility in the most complex jobs. The excavator is supplied with a bucket and blade, and is equipped with lock valves for additional safety during operation operation. With 10,143 working hours recorded, the FIAT KOBELCO E115SR is still in good working condition, CE certified, ready to tackle new projects with effectiveness and efficiency. This machine represents a solid choice for those looking for a used excavator that combines quality and functionality.