Bulldozer Komatsu D20P-7

























































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore



Technische Daten: KOMATSU D20P-7
Motor: Komatsu 4D95S-1 Diesel-Motor
Leistung: 29 kW (40 PS)
Betriebsstunden: ca. 3450 Stunden
Gewicht: ca. 3950 kg
Abmessungen:
Breite an den Gummiketten: ca. 2000 mm
Breite des Planierschildes: ca. 2490 mm
Breite Planierschild unten: 2540 mm
Höhe des Planierschildes : 600 mm
Höhe mit Schutzdach: ca. 2485 mm
Höhe ohne Schutzdach: ca. 1810 mm
Transportlänge: ca. 3455 mm
Breite Gummiketten 500 mm
Breite zwischen den Gummiketten 1000 mm
Planierschild:
Bewegung nach links und rechts: ca. 320 mm
Neigungswinkel nach links und rechts: je ca. 25°
Höhenverstellung: Das Schild kann durch die Neigungsbewegung insgesamt um ca. 320 mm auf- und abbewegt werden.
Antrieb: Gummiketten mit Moorprofil, angetrieben über ein Lastschaltgetriebe mit Kupplung
Maximale Geschwindigkeit: ca. 8 km/h, kleinste Fahrstufe ca. 2,8 km/h
Technical data: KOMATSU D20P-7
Engine: Komatsu 4D95S-1 diesel engine
Power: 29 kW (40 HP)
Operating hours: approx. 3450 hours
Weight: approx. 3950 kg
Dimensions:
Width at the rubber tracks: approx. 2000 mm
Width of the dozer blade: approx. 2490 mm
Width of the dozer blade at the bottom: 2540 mm
Height of the dozer blade: 600 mm
Height with protective roof: approx. 2485 mm
Height without protective roof: approx. 1810 mm
Transport length: approx. 3455 mm
Width of rubber tracks 500 mm
Width between the rubber tracks 1000 mm
Dozer blade:
Movement to the left and right: approx. 320 mm
Inclination angle to the left and right: approx. 25° each
Height adjustment: The blade can be moved up and down by a total of approx. 320 mm due to the inclination movement.
Drive: rubber tracks with moor profile, driven by a powershift transmission with clutch
Maximum speed: approx. 8 km/h