Fresatrici stradali
472 annunci: Fresatrici stradali, fresa a freddo
Marche leader di:

FRESATRICI STRADALI NUOVE E USATE : PARTICOLARITÀ E METODI DI SELEZIONE.
Fresatrice stradale è una varietà delle macchine edili che si usa durante l’esecuzione dei lavori di manutenzione stradale per l'asportazione della pavimentazione stradale.
Il gruppo delle fresatrici stradali include uno gamma abbastanza vasto dei vari mezzi tecnici, il principale organo funzionale delle quali è una fresa a tamburo con le lame inserite. Nonostante il fatto che quest’ultime hanno le punte in leghe dure, il consumo durante il lavoro è inevitabile, perciò la maggior parte dei tamburi moderni prevedono la possibilità di sostituire veloce le lame finite.
Le fresatrici stradali possono essere semoventi (cingolate oppure gommate), a rimorchio o appendibili. Gli ultimi due tipi corrispettivamente prevedono una agregazione con dei trattori, camion, macchine agricole e altri veicoli semoventi.
La fresatrice stradale è una macchina insostituibile per poter eseguire i lavori di manutenzione stradale perché è in grado di levare nella maniera operativa uno strato dell’asfalto, calcestruzzo o altro materiale da pavimentazione stradale per una profondita prestabilita (in base al modello la profondità del trattamento può raggiungere 0,6 del metro), preparando in questo modo la superfice per uno strato nuovo. Tanti modelli inoltre prevedono uno scarico contemporaneo del materiale prelevato e tritturato nel cassone di un camion oppure qualche altro mezzo di trasporto per una elaborazione ulteriore ed utilizzo in un secondo tempo.
Nella base degli annunci sul nostro sito puoi trovare solo le proposte più vantaggiose che ti aiuteranno ad acquistare nella maniera veloce le fresatrici stradali usate e i loro pezzi di ricambio dei produttori come Wirtgen, Caterpillar, Bitelli, Bomag, Dynapac ed altri marchi leader sul mercato.