Finitrici a casseformi scorrevoli
70 annunci: Finitrici a casseformi scorrevoli
Marche leader di:


Finitrice a cassaforma scorrevole è una varietà di macchine edili con un compito principale di deporre e distribuire la miscela di calcestruzzo.
Le finitrici sono largamente utilizzate nell'industria edile per eseguire una serie di lavori con calcestruzzo e calcestruzzo armato: produzione dei pavimenti per aerodromi e pavimenti stradali, costruzione dei fondamenti e dei pavimenti industriali, produzione degli elementi per le costruzioni in calcestruzzo armato, bordi e così via.
Sul mercato esiste una vasta varietà delle finitrici a cassaforma scorrevole le peculiarità strutturali delle quali sono determinate dalla specifica dei singolari compiti edili. Così ad esempio si può evidenziare le macchine semoventi, installate su un telaio cingolato e i modelli che si muovono sugli appositi binari (i binari spesso servono in qualità di cassaforma per il calcestruzzo). Alcuni prevedono la presenza dei sistemi di compattamento, spianamento e configurazione necessaria per la superficie di calcestruzzo. Inoltre le finitrici a cassaforma scorrevole si distinguono per il metodo della trasmissione di calcestruzzo, in particolare bisogna menzionare i sistemi dotati di impianti a coclea (vite), a nastro e a casse vibranti.
Bisogna far notare che la classe delle finitrici a cassaforma scorrevole spesso include anche i bracci stazionari distributivi che si utilizzano in tandem con le finitrici stazionari a cassaforma scorrevole prive dei bracci propri.
Il nostro sito propone un vastissimo gamma delle proposte più economiche di vendita delle finitrici usate a cassaforma scorrevole dei produttori leader sul mercato mondiale come Gomaco, Putzmeister, Blocchiera, Wirtgen, Terex, nonché i pezzi di ricambio per loro.