Finitrici cingolate: 499 annunci

Pavimentatrice cingolata è una varietà delle macchine edili e di manutenzione stradale destinata alla pavimentazione diretta e la distribuzione del conglomerato bituminoso.
Pavimentatrici cingolate sono insostituibili per l'esecuzione dei lavori edili e quelli di manutenzione stradale. Il compito principale di queste macchine sta nel eseguire la pavimentazione, la distribuzione omogenea e il compattamento del conglomerato bituminoso e degli altri tipi di materiale per le coperture del suolo. Il meccanismo semovente cingolato assicura la trasmissione efficace al massimo della forza trainante, il che permette di eseguire i lavori indipendentemente dalle condizioni del suolo (base) e dell'angolo d'inclinazione della superficie.
Il carico del serbatoio della pavimentatrice cingolata si effettua di regola dal cassone del camion ribaltabile anche se alcuni modelli e loro modifiche prevedono la possibilità di carico con l'ausilio del nastro trasportatore oppure con un caricatore gommato. La trasmissione del materiale si può effettuare con l'aiuto dei trasmettitori a coclea e/o a nastro, lo spianamento e il compattamento con l'aiuto della lastra spianante nonché una delle barre compattanti. Un elemento importante delle macchine moderne di questo tipo è un sistema di riscaldamento elettrico o a gas della lastra che garantisce il mantenimento delle caratteristiche necessarie per la miscela.
In questa sezione del nostro sito è presentato un vasto gamma delle proposte che ti permettono d'acquistare nella maniera veloce ed alle condizioni vantaggiose le pavimentatrici cingolate usate dei produttori leader sul mercato mondiale come Vogele, Demag, Dynapac, Caterpillar, Mitsubishi, e qualsiasi tipo di ricambi per loro.