CENTAMAX 4000 Coupling | CENTA CM-4000-SCE Centa MAX 4000 Coupling | CM-4000-SCE per rullo




Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore










The CENTAMAX 4000 NR Type SCE is a torsionally soft elastic coupling element designed for diesel engines in marine, power generation, and industrial machinery. Manufactured from high-grade natural rubber (NR), it provides reliable torque transmission, vibration damping, and misalignment compensation, helping protect both engines and driven systems under continuous operation.
The SCE version differs from the SC type by using threaded mounting holes in the element itself, allowing bolts to be secured from the hub side directly into the rubber element. This configuration is required in certain OEM designs, especially in compact installations.
We supply only new, genuine CENTAMAX CM-4000 SCE elements. Stock is normally available
Technical Specifications (CENTAMAX Size 4000 NR / CM-4000 SCE)
Available Shore Hardness: 50, 60, 70, 72, 75
Nominal Torque (Tₖₙ): 4,000–6,000 Nm (depending on Shore)
Maximum Torque (Tₖₘₐₓ): 8,000–12,500 Nm (depending on Shore)
Max Speed (nₘₐₓ): 3,000 rpm
Temperature Range (NR): –45 °C to +80 °C
Material: Natural Rubber (NR), black color
Flywheel Standard: SAE J620 – typically SAE 14 or SAE 18
Design: Type SCE – Plug-in elastic element with threaded fitment holes
Fitment Type: SCE – Threaded Hole Mounting
All fitment holes are threaded in the rubber element
Bolts are tightened from the hub side into the elastic element
Same torque and performance values as SC type
OEM selection depends on engine layout and installation requirements