Sega a nastro per metallo MEP SHARK 281 SXI EVO nuova







Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















CONTATTACI PER INFO O CONFIGURAZIONE PERSONALIZZATA!
Segatrice MEP SHARK 281 SXI evo
è una segatrice a nastro, semiautomatica elettroidraulica, per il taglio da 0° a 60°. Macchina con microprocessore a un asse controllato, gestita da controllore MEP di ultima generazione progettato esclusivamente per le proprie segatrici semiautomatiche.
FUNZIONAMENTO:
All’avvio del ciclo tramite pulsante segue:
chiusura morsa e avviamento motore
discesa testa per il taglio
arresto motore
ritorno testa
apertura morsa.
CICLO DOWN-UP: operando nel ciclo SEMIAUTOMATICO, il pulsante DOWN consente di fare fermare la testa e la rotazione del nastro a fine taglio mantenendo la morsa chiusa, completando il ritorno in alto della testa e l’apertura della morsa tramite il pulsante UP.
ALCUNE CARATTERISTICHE:
Consolle con tutti i comandi centralizzati, montata su un braccio snodato.
Tastiera a membrana a bassa tensione, in poliestere, con pulsanti termoformati, con sensazione tattile e segnale acustico all’azionamento.
Display per visualizzare: + diagnostica + allarmi (descrizione delle cause) + stato degli ingressi e delle uscite + conteggio dei tagli + tempo impiegato per il taglio eseguito + assorbimento motore lama + tesatura lama + velocità lama + visualizzazione numerica della posizione della testa.
Programma completo di vari cicli di taglio speciali.
Centralina idraulica, di ultima generazione, ad elevata efficienza e basso consumo energetico.
Doppia velocità di rotazione del nastro (36/72 m/min) con la possibilità di ordinare la segatrice completa di inverter elettronico per la regolazione continua della velocità del nastro (da 15 a 100 m/min).
Programmazione dei limiti della corsa della testa da consolle, in base alle dimensioni delle barre da tagliare.
Tesatura della lama ad azionamento manuale, tramite trasduttore elettronico, con visualizzazione sul display.
Piedistallo con vasca estraibile per il liquido refrigerante.
Pompa elettrica per la lubrorefrigerazione del nastro.
Predisposta per montare il kit di lubrificazione minimale della lama (OPTIONAL) oltre alla lubrificazione tradizionale con oli emulsionabili presente di serie.
Dispositivo pulilama a spazzola.
Macchina predisposta per lo spostamento con transpallet.
Asta per tagli a misura in acciaio cromato, con scala millimetrica incisa e battuta ribaltabile.
Braccetto appoggia barra completo di rullo, predisposto per l’applicazione dei pianali di carico.
Nastro bimetallico per pieni e profilati.
Chiavi, manuale di istruzioni e per la richiesta di parti di ricambio.