Sega a nastro per metallo MEP COBRA 352 SX EVO nuova







Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















SEGATRICE MEP COBRA 352 SX EVO
La SEGATRICE a disco/troncatrice MEP COBRA 352 SX EVO, la segatrice semiautomatica a disco per il taglio di alluminio che consente di effettuare in modo efficiente anche i tagli più complessi.
La segatrice COBRA 352 SX evo è una segatrice semiautomatica, elettropneumatica, per il taglio di alluminio e leghe leggere, con disco a denti elettrosaldati in metallo duro (HM).
Macchina per il taglio da 45° destra a 45° sinistra, orientabile sulla verticale per eseguire tagli con testa inclinata da 0° a 45° sinistra.
Segatrice con microprocessore a un asse controllato, gestita da controllore MEP di ultima generazione progettato esclusivamente per le proprie segatrici semiautomatiche.
La struttura in ghisa consente di assorbire le vibrazioni e conferisce maggiore stabilità di taglio e durata del disco.
La morsa verticale garantisce un serraggio efficiente e sicuro anche in caso di taglio di tubi.
Il dispositivo automatico di nebulizzazione del liquido refrigerante, in funzione solo al momento del taglio per evitare sprechi, garantisce un ottimo raffreddamento del disco favorendone una maggiore durata.
L'ampia superficie di lavoro costituita da un piano girevole montato su cuscinetto a rulli di diametro 425 mm assicura la massima stabilità di taglio ed essendo solidale con la testa evita che venga intaccato quando si effettuano tagli in angolo.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER UNA OFFERTA!