Frizione Centa MAX 1200 Coupling CENTAMAX

PDF
Frizione Centa MAX 1200 Coupling CENTAMAX - Machineryline
Frizione Centa MAX 1200 Coupling CENTAMAX | Immagine 1 - Machineryline
Frizione Centa MAX 1200 Coupling CENTAMAX | Immagine 2 - Machineryline
Frizione Centa MAX 1200 Coupling CENTAMAX | Immagine 3 - Machineryline
Frizione Centa MAX 1200 Coupling CENTAMAX | Immagine 4 - Machineryline
Frizione Centa MAX 1200 Coupling CENTAMAX | Immagine 5 - Machineryline
Frizione Centa MAX 1200 Coupling CENTAMAX | Immagine 6 - Machineryline
Frizione Centa MAX 1200 Coupling CENTAMAX | Immagine 7 - Machineryline
Frizione Centa MAX 1200 Coupling CENTAMAX | Immagine 8 - Machineryline
Interessa l'annuncio?
1/8
PDF
799 €
Prezzo IVA esclusa
966,79 €
Prezzo IVA compresa
Contattare il venditore
Tipo: frizione
Codice componente: CENTAMAX 1200 Coupling
Tipo pezzo di ricambio: pezzo di ricambio originale
Ubicazione: Lituania Šiauliai7306 km to "United States/Columbus"
Data d'inserzione: più di un mese
Machineryline ID: WW47836
Stato
Stato: nuovo

Ulteriori informazioni — Frizione Centa MAX 1200 Coupling CENTAMAX

The CENTAMAX 1200 NR elastic element is built for high-load, high-vibration applications where smooth power transmission and long-term durability are essential. Whether you’re operating marine propulsion systems, gensets, or heavy industrial machinery, the CENTAMAX 1200 delivers stable torque transmission, exceptional vibration damping, and minimal maintenance downtime — even under continuous load cycles.


Technical Specifications (CENTAMAX Size 1200/ CM-1200)
Available Shore Hardness: 50, 60, 70
Nominal Torque (Tₖₙ): 1,000–1,300 Nm (depending on Shore)
Maximum Torque (Tₖₘₐₓ): 2,000–3,000 Nm (depending on Shore)
Max Speed (nₘₐₓ): 3,000-3,500 rpm
Temperature Range (NR): –45 °C to +80 °C
Material: Natural Rubber (NR)
Flywheel Standard: SAE J620 – SAE 11.5 / SAE 14 (based on hub type)
Design: Black rubber, plug-in style element with high torsional flexibility
Applications of CENTAMAX 1200 NR
Marine Propulsion & Gensets: Minimizes torsional shock loads, extending drivetrain life in ship engines.
Power Generation Units: Protects generator components in diesel gensets under varying load demands.
Heavy-Duty Equipment: Handles peak loads in crushers, conveyors, compressors, and processing machinery.
Railway & Off-road Vehicles: Stabilizes rotational forces, reducing wear in traction and auxiliary drives.
Why Choose Original CENTAMAX 1200 NR?
Trusted Performance in Harsh Environments – Proven in marine, energy, and heavy industrial sectors
OEM-Grade Reliability – Developed in close cooperation with leading engine and machinery manufacturers to ensure precise fitment, maximum compatibility, and long service life
Ready for Fast Delivery – Stocked for quick dispatch to minimize your operational downtime
Cost-Efficient Over Time – Original rubber elements last significantly longer than low-cost copies, reducing failure risks and total cost of ownership
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
frizione Centa MAX 1800 Coupling | CM-1800-SB CENTAMAX
1
777 €
Frizione
CENTAMAX 1800 Coupling | CENTA CM-1800-SB
Lituania, Vilnius
AWELTA GROUP MB
5 anni su Machineryline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Frizione
Paesi Bassi, Deurne
Delta Machinery
16 anni su Machineryline
Contattare il venditore
frizione Caterpillar 2N-7079
1
1.850 € Netto
Frizione
Paesi Bassi, Deurne
Delta Machinery
16 anni su Machineryline
Contattare il venditore