Rampe mobili
190 annunci: Rampe mobili
Marche leader di:



RAMPE MOBILI : STRUTTURA E CARATTERISTICHE TECNICHE
Rampa mobile è una varietà di attrezzature da stoccaggio utilizzata per aggiustare la differenza nei livelli durante i lavori di carico e scarico nelle condizioni di assenza dei binari stazionari.
Una peculiarità importante delle rampe mobili è la presenza di un piano (piani) inclinato, una parte del quale è a contatto con la superficie orizzontale (il pavimento di un magazzino, pavimentazione stradale di una piazzola oppure di una rampa d'accesso e così via), e la seconda parte è a contatto con il piano orizzontale del cassone di veicolo da carico (oppure, secondo la necessità con un altra rilievo, ad esempio con la superficie di una carrozza ferroviaria). In questo modo si realizza l'accesso diretto dei caricatori a forche oppure di qualche altro veicolo al cassone del camion. Un altro elemento imprescindibile di una rampa mobile è la presenza di una base gommata grazie alla quale si assicura la mobilità di queste attrezzature.
Per il resto in base ad un modello concreto le rampe mobili possono dimostrare le differenze notevoli nella struttura. Ad esempio i tratti mobili possono essere dotati dalle piazzole orizzontali attrezzate per poter effettuare lo scarico da uno o da tutti i tre lati mentre la principale base inclinata della rampa può avere una struttura della superficie delle rampe intera o fatta a griglia (nella maggioranza dei casi), oppure avere due binari indipendenti.
In questa sezione del nostro sito sono raccolte solo le proposte migliori che ti aiuteranno sempre d'acquistare nella maniera veloce e con il massimo vantaggio le rampe mobili usate dei principali produttori leader sul mercato mondiale come Easyramps, Midgaard, Hanselifter, Matbro, Ausbau e altrri.