Tritacarne Laska FZ 175











Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Urządzenie wyposażone jest w perforowaną tarczę o średnicy 175 mm oraz zestaw 3 sit i 3 noży tnących, co pozwala na idealne dopasowanie stopnia rozdrobnienia do wymagań produktu. Dostępne średnice otworów sit i noży:
2,6 mm, 1,5 mm oraz 0,8 mm
– umożliwiają przygotowanie zarówno delikatnych emulsji, jak i drobnego farszu. Prędkość noża tnącego 3600 obr./min zapewnia bardzo szybkie i równomierne rozdrobnienie. Standardowa moc silnika wynosi 91 kW, przy zasilaniu 3×400 V, 50 Hz.
Dane techniczne:
Model:
Emulsifier FZ 175
Rok produkcji:
2016
Moc zainstalowana:
91 kW
Zasilanie:
3×400 V / 50 Hz
Średnica zestawu tnącego:
Ø 175 mm
Ilość sit / ilość noży tnących:
3
Dostępne średnice otworów sit i noży:
2,6 mm, 1,5 mm, 0,8 mm
Prędkość noża tnącego:
3600 obr./min
Pojemność leja:
200 l
Wydajność:
do 5 500 kg/h (5,5 t/h)
Przekrój kanału rury produktu:
70 mm²
Wymiary maszyny (S x G x W):
2130 x 1168 x 928 mm
Waga:
ok. 1300 kg
Emulgator LASKA FZ 175 to idealne rozwiązanie dla zakładów, które chcą uzyskać najwyższą jakość farszów i emulsji, skrócić czas obróbki surowca oraz zwiększyć wydajność produkcji przy zachowaniu pełnej powtarzalności parametrów i zgodności z wymaganiami higienicznymi przemysłu spożywczego.