Sigillatore di scatole ISG Pack Easy Form 50 nuovo





Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















La formacartoni Easy Form 50 è una macchina semiautomatica per la formatura di cartoni di tipo americano con la funzione di ripiegare le quattro falde inferiori e sostenerle durante le operazioni di riempimento da parte di un operatore.
Come funziona la macchina formacartoni:
La scatola viene inserita nella macchina formacartoni in modo inclinato, facendo pressione verso il basso per ripiegare le falde anteriori e posteriori. Successivamente viene spinta in avanti per azionare i chiudifalde laterali tramite il comando pneumatico e mantenere chiuso il fondo, agevolando le operazioni di riempimento. Una volta terminato, l’operatore chiuderà manualmente le quattro falde superiori e accompagnerà la scatola alla stazione di sigillatura, operazione facilitata dallo scorrimento della stessa sul piano a rulli.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Peso macchina: 90 Kg
- Pressione aria: 6 bar
- Magazzino scatole: 20 scatole secondo lo spessore del cartone
- Capacità produttiva: fino a 5 scatole min.
- Altezza piano di lavoro: 700 – 880 mm
PRODOTTO LAVORABILE
- Dimensioni min. scatole: L 200 x W 160 x H 120 mm
- Dimensioni max scatole: L 600 x W 480 x H 500 mm
- Tipologia di scatole: tipo americano
Semi-automatic case former machine for American type boxes with the function of folding the four bottom flaps and supporting them during the filling operation by the operator. The EASY FORM 50, combined to a carton sealer and to an outfeed roller, represents a compact and productive semi-automatic packaging line.
Machine operation:
The box is inserted at an angle by pressing downwards to fold the front and back flaps.It is then pushed forwards in order to activate the lateral flap closer by a pneumatic control which keeps the bottom closed, facilitating the filling operation. Once finished, the operator closes the four upper flaps manually and accompanies the box to the sealing station; the operation is facilitated by the sliding of the box on the roller conveyor.
FEATURES:
- Weight: 80 kg
- Environmental humidity conditions ≤ 90%
- Operating temperature range: + 0 ° C to + 40 ° C
- Machine dimensions: L 1450 × W 900 x 740-900 mm
- Maximum Noise: 75 db
- Air Supply: 4-6kgf / cm2
- Working table height: 740 – 900 mm
- Production capacity: from 0 to 5 boxes / min