Sensore Festo SDE3-V1Z-B-HQ4-2P-M8 per macchine industriali
 
      



Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore
 
      
 
        

 
         
        
 
         
        
 
         
        

 
         
        
 
        
 
         
        
 
         
        

 
        
 
        
 
        

 
        

 
         
        
 
        
 
         
         
                  
Tags: Festo, unbenutzt, Zubehör
Variant Grams: 370.0
Variant Barcode: 35834749461676
FestoUnbenutzte LagerwareDrucksensorSDE3-V1Z-B-HQ4-2P-M8540199GTIN 4052568178604Symbol00991165ZulassungRCM Markc UL us - Recognized (OL)CE-Zeichen (siehe Konformitätserklärung)nach EU-EMV-RichtlinieUKCA-Zeichen (siehe Konformitätserklärung)nach UK Vorschriften für EMVnach UK RoHS VorschriftenWerkstoff-HinweisRoHS konformMessgrößeDifferenzdruckMessverfahrenPiezoresistiver Drucksensor mit AnzeigeDruckmessbereich Anfangswert0 barDruckmessbereich Endwert-1 barBetriebsmediumDruckluft nach ISO 8573-1:2010 [7:4:4]Hinweis zum Betriebs-/SteuermediumGeölter Betrieb möglichMediumstemperatur0 °C ... 50 °CUmgebungstemperatur0 °C ... 50 °CGenauigkeit in ± % FS2 %FSSchaltausgang2xPNPSchaltfunktionFrei programmierbarSchaltelementfunktionumschaltbarReproduzierbarkeit Schaltwert0.3 %Max. Ausgangsstrom100 mAKurzschlussfestigkeittaktendBetriebsspannungsbereich DC15 V ... 30 VVerpolungsschutzfür alle elektrischen AnschlüsseElektrischer Anschluss 1
AnschlussartSteckerElektrischer Anschluss 1
AnschlusstechnikM8x1 A-codiert nach EN 61076-2-104Elektrischer Anschluss 1
Anzahl Pole/Adern4Elektrischer Anschluss 1
BefestigungsartSchraubverriegelungElektrischer Anschluss 1
Anschlussbild00991171Befestigungsartmit Durchgangsbohrungmit HutschieneEinbaulagebeliebigPneumatischer AnschlussQS-4Produktgewicht37 gWerkstoff GehäusePA-verstärktPCAnzeigeartLeucht-LCDSchaltzustandsanzeigeLCD gelbEinstellmöglichkeitenTeach-InManipulationssicherungPIN-CodeEinstellbereich Schwellwerte0 % ... 100 %Einstellbereich Hysterese0 % ... 90 %SchutzartIP65Korrosionsbeständigkeitsklasse KBK2 - mäßige KorrosionsbeanspruchungLABS-KonformitätVDMA24364-B1/B2-L