Sega a nastro per metallo DoALL C3028NC




Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Maximaler Durchmesser 280 mm
Maximale Abmessungen Rechteck 300×280 mm
Maximale Abmessungen Bündel 250×100 mm
Die DoALL NC-Line ist eine Maschinenreihe, die für allgemeine Sägearbeiten im manuellen oder automatischen Modus entwickelt und gebaut wurde. Zur einfachen Bedienung sind diese Maschinen bereits standardmäßig mit einem 2 Meter langen Rollentisch, einem Späneförderer, einer variablen Spannkraftregelung, einem doppelt zurückziehbaren Index-Spannfutter, einer Arbeitsleuchte und einem Werkzeugkasten ausgestattet.
SPS-Steuerung für alle elektrischen und hydraulischen Funktionen.
Farb-Touchscreen-Bedienfeld mit Alarmmeldungen
Stufenlos einstellbare Bandgeschwindigkeit, gesteuert durch einen Umrichter
Laufrad-Bewegungsmelder mit Sägeblatt-Blockier- und Bandbruchschalter
Automatischer Vorschub vom Typ Shuttle und verschiebbarer Arbeitstisch mit Rollen
Hydraulische Bandspannung
Zweistufige Hubspannvorrichtungen
Geteilte vordere Schraubzwinge
Doppelt zurückziehbare Index-Schraubzwinge
Arbeitshöhen-Sensor und Schnellannäherung
Hartmetalleinsätze mit Rollenlagern
Nesting-Vorrichtung und vertikale Rollen für Bündelschneiden
Längeneinstellung: magnetische Skala
20 voreingestellte Arbeitsaufträge
Automatischer Späneförderer
Motorbetriebene Bandbürste
(Rollenförderer optional nach Absprache)