Saldatrice Fronius TPS 2700 CMT










Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Tryb spawania: Pulsacyjny, Procesy specjalne
TYP ŹRÓDŁA: Inwertorowe
Rodzaj źródła spawalniczego: Inwertorowe
Fronius TPS 2700 CMT – zaawansowana spawarka MIG/MAG z technologią Cold Metal Transfer
Fronius TPS 2700 CMT to profesjonalna spawarka MIG/MAG
która dzięki technologii Cold Metal Transfer (CMT) umożliwia precyzyjne i efektywne spawanie różnych materiałów
w tym stali i aluminium. Niski poziom wprowadzanego ciepła oraz wyjątkowo stabilny łuk odróżniają CMT od tradycyjnych metod spawania MIG/MAG
Jan
właściciel małego warsztatu ślusarskiego
poszukiwał rozwiązania umożliwiającego spawanie cienkich blach bez deformacji materiału. Tradycyjne metody spawania często prowadziły do przegrzewania i odkształceń. Po zainwestowaniu w Fronius TPS 2700 CMT
Jan zauważył znaczną poprawę jakości spoin. Technologia CMT pozwoliła na łączenie różnych materiałów z minimalnym wprowadzeniem ciepła
co wyeliminowało problem deformacji. Dzięki cyfrowemu sterowaniu procesem i możliwości zapisu ustawień
praca stała się bardziej efektywna
a czas przygotowania do spawania uległ skróceniu. Po kilku latach bezawaryjnej eksploatacji
Jan zdecydował się na rozbudowę parku maszynowego
pozostawiając TPS 2700 CMT w doskonałym stanie dla kolejnego użytkownika
POLECAM!
Mgr inż. Jarosław Kołaski
IWE