Pompa a vuoto Busch Cobra NC 0400 B LZI per macchine industriali







Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Variant Grams: 500000.0
Variant Barcode: 35834744477484
Die gebrauchte und getestete Busch Trockene Schrauben-Vakuumpumpe bietet ein Nennsaugvermögen von 350 m³/h bei 50 Hz und 420 m³/h bei 60 Hz. Mit einem Enddruck von 0,05 hPa (50 Hz) bzw. 0,01 hPa (60 Hz) und einer Motornennleistung von 7,5 kW (50 Hz) und 9,5 kW (60 Hz) eignet sich diese Vakuumpumpe ideal für anspruchsvolle Anwendungen in der industriellen Vakuumtechnik. Der Schalldruckpegel liegt bei 66 dB(A) (50 Hz) bzw. 69 dB(A) (60 Hz)
wodurch die Pumpe effizient und leise arbeitet. KLEMA Maschinenhandel bietet diese Pumpe als hochwertige
getestete Lösung an
Industrielle Vakuumanwendungen
Trocknungsprozesse
Chemische und pharmazeutische Anwendungen
Busch Trockene Schrauben-Vakuumpumpe
Umfassende Dokumentation und Betriebsanleitung
falls vorhanden
für eine reibungslose Inbetriebnahme
Modell: AL132S-02
Baujahr: 19JAN12
Nennsaugvermögen: 350 / 420 m³/h (50 / 60 Hz)
Enddruck: 0,05 / 0,01 hPa (50 / 60 Hz)
Motornennleistung: 7,5 / 9,5 kW (50 / 60 Hz)
Motornenndrehzahl: 3000 / 3600 min⁻¹ (50 / 60 Hz)
Spannung: 400 / 690 V (50 Hz)
460 V (60 Hz)
Schutzart: IP55
Wirkungsgrad: 88.5 - 91.0 %
Gewicht