Piegatrice PGF Maxi FEEDER 50



Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















The most efficient envelope feeder in the world. The format range up to 44 x 50 cm and the large transport drum allow printing of particularly difficult envelopes and C4/ B4 mailing bags with open flaps. The high level of automation guarantees the fastest format changeovers
even for smaller
changing runs
– Min. Format 100 x 105 mm
– Max. Format 450 x 500 mm
– Space requirement: min. 1,20 m
Suction drum
The specially developed suction drum is equipped with a second rotating axis for particularly thick and hard envelopes
Transport cylinder
The particularly large transport cylinder with a diameter of 240 mm and discharge conveys even large and difficult envelopes and mailing bags
Scale correction
Compensates for any irregularities in the scale on the insertion table
Stack control
Double function for warning stacking torque and idle with signal for delivery
The stack control is the communication module between feeder and delivery. If the stack is too low
the printer is automatically notified that envelopes need to be reloaded
Shed display system B
Five conveyor belts
extra guide bars and a stable construction form the high standard of the System B delivery
Dimensions: Length 135 cm
width 40 cm
height 40 – 75 cm
Envelope length up to 450 mm
Height adjustable
Quick eject function
Single ejection in advance as a sample for control
Autostop
Automatic stop and start-up with the press