Mulino per micropolveri Hosokawa Bepex PCS 10 Pulvocron – Unité de micronisation





















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

Operation-system.pdf
Description of the unit
Micronisation unit
– Bepex Pulvocron PCS 10 mill and classification
The Pulvocron air classifying mill utilizes high-speed impact and internal particle size classification to produce fine powders with a narrow size distribution. Adjustable operating conditions, including tip speed, air flow, and classifier speed provides control over resultant particle size, material temperature, and capacity. Thermally conditioning the inlet air stream provides optional heating to simultaneously dry and mill wet solids, or cooling to reduce resulting material temperatures.
Air and powder filtration / recycling system.
– Product filtration and collection cyclone
– Explosion proof valve
– Rotary air / product sealing valve
– Product recovery hopper
Additional information
Regular maintenance and servicing.
Full Documentation available.
Incomplete electrical and safety control cabinets. These items can be quoted separately.
Fonctionnement-installation.pdf
Description de l’installation
Unité de micronisation
– Broyeur et classification Bepex Pulvocron PCS 10
Le broyeur à air Pulvocron utilise des impacts à grande vitesse et une classification interne de la taille des particules pour produire des poudres fines avec une répartition granulométrique précise. Les conditions de fonctionnement réglables, notamment la vitesse de la buse, le débit d’air et la vitesse du classificateur, permettent de contrôler la taille des particules obtenues, la température du matériau et la capacité. Le conditionnement thermique du flux d’air d’entrée permet, en option, de chauffer pour sécher et broyer simultanément les solides humides, ou de refroidir pour réduire la température des matériaux.
Système de filtration / recyclage air et poudres.
– Cyclone de filtration et de collection produit
– Soupape antidéflagrante (sécurité explosion)
– Vanne d’étanchéité rotative air / produit
– Trémie de récupération produit
Information complémentaires
Entretien et maintenance régulière.
Documentation complète.
Armoire électrique, de commande de sécurité non disponible. Ces éléments peuvent faire l’objet d’un devis séparé.