Macchina termoretraibile VILLA SRL (Made in Italy) (CMS Group) BR-3 CS 2516







Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Venta por recepción de ofertas: 2026-07-24 00:00:00
marca: VILLA SRL (Made in Italy) (CMS Group)
Maquina Termoformadora por vacío
Máquina de termoconformado de láminas de material termoplástico tipo ABS
polietileno
poliestireno
etc. hasta 8mm de espesor. Actualmente produce Platos de ducha acrílicos y Bañeras acrílico y para hidromasaje
Dimensiones marco prensa-lamina: 2500 x 1600 mm. Altura máxima molde: 800 mm. potencia calefactor superior: 82 kw. potencia calefactor inferior: 59 kw. potencia bomba vacio: 250 mc/h. potencia ventiladores enfriamiento: 10 x 0,5 hp. presión aire comprimido: 6 bar. potencia total instalada: 215 kw. tensión de alimentación: 380V 50Hz .3+n( ttotn-s ) + t. El nivel sonoro de ruido de la máquina es de 83 dB(A)
Compuesta por un conjunto de máquina
recubierto con carcasa con entrada
y salida de material. Software de control. Panel de mando y video de 15’’ a color. Instalación
de aire comprimido centralizada. Cabina integral dotada de techo. Programa de piezas con
amarres y herramientas. Dispositivos de seguridad con normativa CE
La termoformadora de la serie BR/3 CS permite la trasformación bajo vacío y con ciclo
completamente automático de láminas termoplásticas hasta 8 mm de espesor. La utilización de materiales seleccionados y el esmerado ensamblaje garantizan la elevada fiabilidad de la
instalación de la cual se consigue alta productividad y ciclos constantes
Este tipo de máquina está especialmente adaptada a la producción de series elevadas y se
distingue por la posibilidad de cargar automáticamente las láminas y en el mismo tiempo
descargar la pieza moldeada bien sea positiva que negativa. La pieza moldeada descargada
puede ser transportada sobre unos rodillos sin ninguna intervención por parte del operador
La concepción de la máquina permite incluso la aplicación de un precalefactor que aumenta la
cadencia productiva
Una serie de opciones específicamente adaptadas y relativas al enfriamiento de la pieza moldeada
al cambio de dispositivos
al control de la calefacción de la lámina
facilitan el uso de la instalación e incrementan las prestaciones para la producción
La máquina base está dotada de todos los dispositivos que permiten un uso a nivel avanzado. La interfaz hombre/sistema en el panel de pantalla de video permite un uso intuitivo e inmediato del sistema
La instalación es conforme a la normativa CE de seguridad
El nivel sonoro de ruido de la máquina es de 83 dB(A)