Macchina per la termoformatura CLASS C





Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.




















Máquina de termoformado por vacío de nivel industrial, fabricada por Belovac. Diseñada para producción profesional y prototipado con plásticos termoconformables como ABS, PVC, PET, poliestireno, Kydex y polipropileno. Su construcción robusta y su control térmico preciso la convierten en una solución confiable para manufactura ligera, diseño y modelado.
Especificaciones técnicas:
Tamaño máximo de lámina: 24" × 48" (61 × 122 cm)
Profundidad máxima de embutido: 18" (457 mm)
Marco de sujeción neumático con presión de 300 lb (~136 kg)
Control térmico “solid state” con ajuste porcentual programable
Panel de calefacción: 20,000 W infrarrojo con opción “size-down” (reducción de zona)
Bomba de vacío de alto volumen y tanque acumulador de 20 galones
Estructura modular tipo “post & beam” (postes y vigas) para fácil transporte y montaje
Materiales compatibles: ABS, PVC, PET, PS, Kydex, PP y otros plásticos termoconformables
Requerimientos eléctricos:
Alimentación eléctrica: 220 V, trifásico, 40 A
Aplicaciones:
Ideal para la fabricación de piezas plásticas, moldes, carcasas, señalética, envases, paneles y componentes termoformados.
Equipo robusto, de operación confiable, adecuado para entornos de producción, diseño industrial y manufactura semiprofesional.