Macchina per la laminazione delle lastre Epart 10-B


























Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore



Cilindro para curvar y enderezar chapa
Marca Epart
Modelo 10-B
Nº serie 4875
Resistencia chapa 40/45 kg m/m2
Espesor máximo E= 3,00 mm
Fecha de fabricación 04-03-1995
Longitud útil 2.050,00 mm
Diámetro de rodillo 135,00 mm
Diámetro mínimo 170,00 mm
Voltaje 380 50 H/z
Motor motriz 3 cv - marca EMG - tipo B3
Reductor motriz 3 cv - marca SINCRON - tipo 1075-X
Motor rodillo oblicuo 1 cv - marca SIEMENS - tipo B5
Reductor rodillo oblicuo 1 cv - marca SINCRON - tipo 10-SMB
Peso neto 1.300,00 kg
Peso bruto 1.420,00 kg
Referencia web: 006435
Lo que marca la diferencia en esta gama es su gran maniobrabilidad, sencillez de manejo y su sólida construcción como todos los cilindros EPART, estudiados y construidos para soportar los máximos esfuerzos de trabajo. Destacando además el fácil manejo y gran libertar de movimientos del operario, gracias a su puesta en marcha a través del pedal a distancia , su sistema de cierre y apertura del rodillo superior semi-automático, para la extracción de la virola, consiguiendo de esta forma seguridad, calidad y rendimiento por su reducción de tiempo en cada ciclo, tanto en cuerpos cilíndricos como cónicos.
El rodillo inferior delantero se ajusta según grueso de chapa por medio de un volante de fácil acceso a través de un juego de vis-sin-fin con barra de transmisión para su exacto paralelismo, dato importantísimo para que la virola salga perfectamente cilíndrica en toda su longitud.
El arrastre de la chapa se efectúa a través de los dos rodillos motrices delanteros, superior en inferior, que bajo presión del amordazado de la chapa, cualquiera que sea su espesor es arrastrada por su curvado. Los rodillos están especialmente diseñados y construidos con material de cero F-115 forjado, con una dureza de 70/84 kgs/mm2, garantizando la ausencia de cualquier flexión (típicas en estas máquinas) y así conseguir un perfecto paralelismo del virola.
La maniobra eléctrica se efectúa mediante contactores con protección contra sobrecargas a través de relés térmicos y homologada según normas C.E.E