Macchina etichettatrice Marchesini BL400









Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore





Linear labeller with balcony construction, for easy clearance procedures. Can work in-line with other packaging machines or as free standing units, if fitted with required boxes infeed and outfeed devices.
CHARACTERISTICS
Labelling machine with balcony construction in satin stainless steel
Electrical cabinet on machine board
Positive transport system of carton in pitch, making the machine completely fail-safe
The ergonomics reduce the accessibility to 70 cm only, and divide the machine in three areas: operative, mechanical and electrical
Automatic unwinder and automatic label changing system with set-up by keyboard and possibility to memorize different label sizes
Self-diagnosis on 6” colour touch display on a swiveling arm
PRODUCTION CHARACTERISTICS
Maximum rate: 400 pcs/min
Label speed: 0 ÷ 50 m/min
Carton width (A): 20 ÷ 180 mm
Carton height (B): 15 ÷ 120 mm
Carton length (C): 70 ÷ 200 mm
Vignette height: 20 ÷ 60 mm
Vignette length: 15 ÷ 80 mm
Maximum reel diameter: 400 mm
ENERGY USAGE
Standard electric power supply: 380 - 220 V-50 Hz
Installed power: 4 kW
Compressed air pressure: 6 bar
Compressed air consumption: 20 Nl/min