Macchina di verniciatura a polvere VG1E-VN powder coating device machine nuova











Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

Designed for powder coating applications with frequent color changes throughout the day. The suction of powder coating is done directly from the powder coating box with the help of an injector providing practical application.
The powder suction pipe is specially designed to form a fluidized bed in the powder box.
The device is on a moving trolley and the paint box is on a vibrating table. The system provides fast color change.
TECHNICAL SPECIFICATIONS
Input voltage : 220V 50Hz
Air requirement : 350 lt/min
Inlet pressure : 6 bar
Vibration motor : 220V 25W
VM G01 POWDER COATING GUN AND DIGITAL CONTROL UNIT
The design of the gun and the handle provides ergonomic handling and does not tire the operator during coating application. The well-designed nozzle assembly ensure excellent polarization and homogeneous coating on surfaces during application
The high voltage cascade has a long service life its tightness prevents contact with dust in the environment and minimizes the risks in this area. All gun parts are removable and can be easily replaced in case of breakdown and maintenance.
TECHNICAL SPECIFICATIONS
Gun Type : Corona System
Polarization : Negative
Stepped input voltage: 0-10.5V DC
Output voltage : 100 kV
Output current : 0 -150 μA
Dust output (3.5 bar) : 500 g/min
Protection class : IP 54
Voltage cable length : 5 m
Dust hose length : 5 m
Weapon weight (gross) : 450 g
Operating temperature :-20-50°C