Macchina da taglio laser HESSE by DURMA HD-F 3015 4kW nuova




Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















ca. 12 Wochen ab Auftrags
Türkei
316850
4 kW
Wechseltisch
20 mm
10 mm
12 mm
6 mm
10 mm
3.060 x 1.530 mm
3060 mm
1530 mm
160 mm
3.048 x 1.524 mm
235 kg/m²
120 (HD-FL 160 m/min) m/min
120 (HD-FL 160 m/min) m/min
170 (HD-FL 226 m/min) m/min
28 (HD-FL 35 m/s²) m/s²
+/- 0,05 (HD-FL +/- 0,03 mm
+/- 0,05 (HD-FL +/- 0,03 mm
19 s
10750 mm
6210 mm
9350 mm
6000 mm
2800 mm
3350 mm
1700 mm
FIBER LASER HESSE HD-F MADE BY DURMA
The shuttle table is positioned longitudinally, which results in the best possible accessibility for optional loading and unloading systems.
This system can also be optionally equipped with a linear motor drive for even higher speed and accuracy.
The system consists of the following components:
Shuttle table system in longitudinal direction for simultaneous loading/unloading and cutting to reduce non-productive production times
Encapsulated cutting room with protective glazing
CNC graphics control Siemens Sinumerik 840D
Laser source Brilase
Cutting head Precitec Procutter F150 with automatic focus adjustment
Cooling unit for cutting head and laser source
CAD/CAM software LANTEK for programming including autonesting
Positioning laser
Sheet check system (automatic detection of sheet position and dimensions)
Automatic nozzle cleaning
Central lubrication
Slug box
Working area lighting
Multi-chamber suction system
Light barrier protection for the changing table
Remote maintenance access
Equipment according to CE guidelines
OPTIONS:
Extraction unit with filters 11.000,--
Material conveyor belt for small parts and slug 7.290.--
Further options such as laser cutting monitoring, Durma Cloud, automatic nozzle change, 3D cutting head, pipe cutting device, loading and unloading systems with or without sheet metal tower on request.
Other table sizes on request.The data for this ad was created with ModulMWS - the software solution of LogoTech oHG.