Linea di riempimento lattine KHS O+H / KHS Hansacan can filler















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Seamer: Ferrum can seamer, F 505 G
Machine type: rotary can filler and seamer monoblock
Filling valves: approx. 30 (type Hansacan)
Seaming heads: 5
Capacity: approx. 20,000 cph at 0.33 L (product- and temperature-dependent)
Can format: 330 ml standard cans, can type 211 / 202
Products: beer, carbonated beverages
Control: Siemens S7 PLC with Siemens SIMATIC touch HMI
Overview
This O+H / KHS Hansacan can filler
blocked with a Ferrum can seamer
is a rotary can filling and seaming monoblock for beverage cans. Filler and seamer are joined as a single unit
so cans run from filling straight through to seaming in one continuous flow. The block is set up for standard 330 ml cans (can type 211 / 202) and reaches a rated output of approximately 20,000 cans per hour
depending on product and filling temperature
The block was previously in production in a commercial brewery filling 330 ml cans and is currently at the workshop undergoing a complete reconditioning before delivery. Filling parameters and production data are managed via a Siemens SIMATIC touch HMI
with machine control on a Siemens S7 PLC
Technical data
Equipment
Filler and seamer supplied as one blocked unit
New electrical panel with Siemens S7 PLC and SIMATIC touch HMI (reconditioning scope)
New pneumatic panel with renewed pneumatic valves (reconditioning scope)
Beer regulating valve ahead of the beer inlet
CIP tulips and CO₂ injection before seaming
Set up for can type 211 / 202
330 ml
Manuals
spare-part list and electrical documentation for filler and seamer (provided with the machine)
CE declaration to be issued on completion of reconditioning
Condition
Used - currently undergoing a complete reconditioning at the workshop and to be delivered fully overhauled
supplied as a blocked filler and seamer unit. The reconditioning scope and the CE declaration are committed as part of the sale and are not yet complete. The block was previously in production in a commercial brewery filling 330 ml cans
Availability
On request
after completion of the reconditioning. Location and firm delivery date on request