Linea di produzione di salsicce Risco RS12





















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

Liquidamos atadora de embutidos de la marca RISCO modelo RS12. Atadora para la producción de salchichas y productos similares. El modelo RS12 adopta un servomotor y un microprocesador electrónico, y permite atar salchichas con tripa natural y sintética automáticamente hasta una longitud de 130 mm. El modelo RS 12, está construido totalmente de acero inoxidable, y tiene un sistema de pinzas de atado semi móviles que le permite atar el producto de modo ordenado hasta unas 120 piezas por minuto. A través del microprocesador puede ser programado el atado de las salchichas, el número de piezas a fabricar, la longitud de la porción y de cualquier espacio entre la serie.
Características técnicas:
Producción máxima: 120 piezas/minuto.
Diámetro máximo de la tripa: 45mm
Longitud máxima de la porción: 130mm.
Su estado es de ocasión equipo totalmente revisada en su totalidad (reestreno) garantizado.
Fabricada en acero inoxidable.
Potencia del motor 0.75kw, tensión del motor 180v, RPM motor 3500 y tensión general 380 V 50 Hz.
Atadora de embutidos, atadora con cordel, atadora de chorizos, maquinaria cárnica. Su estado es excelente reestreno. Equipo revisado y garantizado. OCASIÓN. PRECIO NEGOCIABLE. Gastos de transporte por cuenta del comprador. Más info en mostrare i contatti o contacte con nosotros en el teléfono mostrare i contatti o por correo electrónico a mostrare i contatti