Generatore diesel MTU HC64H









Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















* Operating hours: 133 h
* Starts: 236
* Manufacturer: Stamford
* Manufacturer: Stamford
* Type: HC64H
* Power: 940 kVA
* Generator number: 0207200/001
* Nominal current: 1356 A
✔ Reliable technology: Proven MTU and Stamford components
✔ Very low operating hours: Barely used, long lifespan
The emergency generator with a MTU 16V 2000 G63 TB diesel engine and a Stamford HC64H Generator provides a powerful and reliable emergency power supply. With 805 kW engine power and one generator output of 940 kVA This system is ideal for industrial applications, data centers or critical infrastructures.
The unit has only 133 operating hours and was started 236 times, which indicates extremely low usage. Year of construction is 2005, but thanks to the high-quality construction of MTU and Stamford, the plant continues to operate at full capacity.
The system consists of the parts shown in the pictures.
Advantages:
✔ Reliable technology: Proven MTU and Stamford components
✔ High performance: 940 kVA for demanding loads
✔ Very low operating hours: Barely used, long lifespan
---------------------------------------------------------------
General functions
- High-performance emergency power supply for industry, data centers and critical infrastructure
- Robust MTU diesel engine for long operating times
- Efficient Stamford generator for reliable power generation
- High performance reserves for demanding applications
- Extremely low operating hours for maximum remaining service life
---------------------------------------------------------------
CO₂ savings
Purchasing a used emergency generator avoids the production of a new device and thus saves an estimated 5,000 - 7,000 kg CO₂ This corresponds to the annual CO₂ emissions of a mid-size car.