Elemento di bloccaggio DH-Robotics DH Robotics PGIA-140-80 Industrieller elektrischer Parallelgreif per macchine industriali
Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Empfohlenes Werkstückgewicht: 3kg
Nabe: 80 mm
Geräuschemission: 50 dB
Standard: Modbus RTU (RS485)
Optional: TCP/IP
DH Robotics PGIA-140-80 Industrieller elektrischer Parallelgreifer - mit Bremse
Wiederholgenauigkeit (Position)
± 0,02 mm
Größe
97 mm x 62 mm x 86 mm
Fahrweise
Kommunikationsschnittstelle
、
Digitaler E/A (2 Eingänge
2 Ausgänge)
、
USB2.0
、
CAN2.0A
、
PROFINET
、
EtherCAT
Nennspannung
24 V DC ± 10 %
Nennstrom
0,7 A (Nennwert)/1,6 A (Spitze)
Maximale Leistung
40 W
IP-Klasse
IP54
Empfohlene Umgebung
0~40°C
Zertifizierung
CE
FCC
RoHS
Produkteigenschaften
Langer Hub
Der lange Hub reicht bis zu 80 mm. Dank der anpassbaren Fingerspitzen kann er mittlere und große Objekte unter 3 kg stabil greifen und eignet sich für viele Industrieszenen
Hohes Schutzniveau
Der Schutzgrad von PGIA-140-80 erreicht IP54 und ermöglicht den Betrieb in rauen Umgebungen mit Staub und Flüssigkeitsspritzern
Hohe Belastung
Die maximale einseitige Greifkraft von PGIA-140-80 beträgt 140 N und die empfohlene maximale Belastung beträgt 3 kg
wodurch vielfältigere Greifanforderungen erfüllt werden können
Weitere Funktionen
Integriertes Design
Einstellbare Parameter
Selbsthemmend
Intelligentes Feedback
Austauschbare Fingerspitze
IP54
CE-Zertifizierung
FCC-Zertifizierung
RoHs-Zertifizierung
Der angegebene Betrag ist netto. Die gesetzlich vorgeschriebene Mehrwertsteuer von 19 % wird beim Checkout hinzugefügt. Sie erhalten eine ordentliche Rechnung mit ausgewiesener Mehrwertsteuer
Lieferzeit 5-10 Arbeitstage!