Dumper articolato Caterpillar 730















































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




AIR SUSPENSION SEAT
AM FM RADIO
AUTO LUBE
AUTO TRACTION CONTROL
BEACON
BED, STANDARD
CE PLATE
CYCLE COUNTER
DIFF LOCK/UNLOC
ENGINE BRAKE
HEATED BED
LIGHTING
Online Owner's Manual
PAYLOAD
PRODUCT LINK
REAR VIEW CAMERA
RETARDER
SUPP STEER
TAILGATE
ULTRA LOW SULFUR DIESEL FUELGENERAL APPEARANCE:
Cleaning Required: No
S.O.S. Taken: No
Bumper: Good
Cab or Canopy: Good
Decals: Good
Fenders: Good
Fiberglass: Good
Fuel Tank: Good
Grab Irons: Good
Paint: Good
Pre-Cleaner Bowl: Good
Sheet Metal: Good
Steps / Ladder: Good
SAFETY ITEMS:
Horn: Good
Secondary Exit: Good
GAUGES, OPERATOR STATION, CONSOLE:
Current O&MM: Yes
Air Conditioner: Good
Dash Console: Good
EMS Panel / Warnings: Good
Gauges: Good
Glass/Mirrors: Good
Heater: Good
Interior Lights: Good
Seat Cushion / Arm Rest: Good
Second Seat: Good
Switches: Good
Windshield Wipers: Good
ENGINE:
Blow By: No
Compression in Radiator: No
Fluid Levels OK?: Yes
Knocking: No
Oil Leaks: No
Water in Oil: No
Air Cleaners: Good
Engine Brake: Good
Engine Supports: Good
Fuel Injection System: Good
Operating Condition - ENGINE: Good
Turbocharger / Blower: Good
COOLING SYSTEM:
Leaks - COOLING SYSTEM: No
Belts / Pulleys: Good
Coolers: Good
Fan: Good
Hoses: Good
Radiator: Good
Water Pump: Good
ELECTRICAL, STARTING AND CHARGING SYSTEM:
Alternator: Good
Batteries / Cables: Good
Starter: Good
Wiring: Good
TRANSMISSION:
Leaks - TRANSMISSION: No
Transmission - Noisy: No
Case: Good
Controls: Good
Cooler: Good
Lines / Fittings - TRANSMISSION: Good
Overall Operating Condition - TRANSMISSION: Good
Pump - TRANSMISSION: Good
Retarder: Good
Seals: Good
Temp / Pressure Gauges: Good
Torque Converter: Good
Transmission - Forward Shifts: Good
Transmission - Reverse Shifts: Good
STEERING:
Hand Metering Unit: Good
Lines / Fittings - STEERING: Good
Steering Cylinder: Good
Steering Linkage: Good
SUSPENSION:
Suspension Cylinders: Good
BRAKE:
Leaks - BRAKE: No
Accumulators - BRAKE: Good
Control Valve: Good
Hydraulic Cooler: Good
Lines: Good
Pedal: Good
Pump - BRAKE: Good
Type (Wet, Dry): Good
HYDRAULICS:
Leaks - HYDRAULICS: No
Lift Cylinders: Good
TRUCK BODY:
Bottom: Good
Hinge Pins & Brackets: Good
Operating Condition - TRUCK BODY: Good
Ribs and Stringers: Good
Spill Guard: Good
Tailgate: Good
FINAL DRIVES:
Center Axle: Good
Center Final Drives: Good
Front Axle - FINAL DRIVES: Good
Front Final Drives: Good
Rear Axle: Good
Rear Final Drives: Good
Universal Joints: Good
Wheel Lugs & Rims: Good
TIRES:
Make serial number - "Bridgestone " / Percentage life left - "Bridgestone %" / Recapped - "No" / Side cuts section - "No" / Tread cuts chunks - "No"
Left Center: Make serial number - "Bridgestone " / Percentage life left - "Bridgestone %" / Recapped - "No" / Side cuts section - "No" / Tread cuts chunks - "No"
Left Front: Make serial number - "Bridgestone " / Percentage life left - "Bridgestone %" / Recapped - "No" / Side cuts section - "No" / Tread cuts chunks - "No"
Left Rear: Make serial number - "Bridgestone " / Percentage life left - "Bridgestone %" / Recapped - "No" / Side cuts section - "No" / Tread cuts chunks - "No"
Right Center: Make serial number - "Bridgestone " / Percentage life left - "Bridgestone %" / Recapped - "No" / Side cuts section - "No" / Tread cuts chunks - "No"
Right Front: Make serial number - "Bridgestone " / Percentage life left - "Bridgestone %" / Recapped - "No" / Side cuts section - "No" / Tread cuts chunks - "No"
Right Rear: