Cucitrice a sella Horizon HOF









Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















This robust, fully automatic feeder was specially developed for the offline production of digitally printed booklets in conjunction with the SPF-200A, SPF-200L booklet making units, the StitchLiner 5500 and other optional additional devices. The sheets are removed sheet by sheet, checked, grouped and fed to the downstream unit in a block. Mark reading ensures reliable grouping and the production of brochures in different sizes.
Special features:
- Maximum flexibility at an extremely attractive price-performance ratio
- Reliable paper feed thanks to suction belt feed
- Extremely short set-up times thanks to fully automatic format adjustment
- Extremely easy operation and set-up in seconds thanks to TOUCH&WORK technology
- Economical processing of small and medium volumes in top quality
Technical specifications:
- Infeed format 4-sided sheets min. 203 x 203 mm, max. 610 x 356 mm (depending on downstream unit)
- Paper thickness 50 - 160 g/sqm for normal paper / 70 - 160 g/sqm for coated paper
- Loading capacity max. 620 mm
- Speed A3 format max. 25,000 sheets/h
- A4 format speed max. 35,000 sheets/h / max. 45,000 sheets/h (landscape)
- Weight 782 kg (with front cutter FC-200A)
- Machine dimensions 960 mm x 1,050 mm x 936 mm (LxWxH)
- Power supply 400 V 1.8 A, 1.0 kW
All-Inclusive Service Package
We take care of everything: from secure packaging and transportation to customs clearance.
Sustainable and Economical
Choose a used machine and benefit twice: Save the environment and your budget. Despite possible signs of use, you receive a quality product at an attractive price.