Caldaia a vapore ICI Caldaie ASG EN 3002







































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

Numero di magazzino: 13057
Visibile a: Chieri (TO) Italy
Caldaia vapore ICI CALDAIE S.p.a. ASG EN 3002
MW 3,00
Bar 12 / 20,2
Max 192 Gradi °C
Capacità Litri 6.650
Emissione metano classe 3
Con bruciatore BALTUR BGN 390 LX-V
Kw 3.950
Alimentato a GAS Metano
Peso totale Kg. 9.300
Con tutte le sicurezze e accessori di collegamento
Disponibili n.2 uguali
La ICI gamma ASGX presenta generatori di acqua surriscaldata a tre giri di fumo con fondo focolare totalmente bagnato. Costruiti con acciai di qualità collaudati secondo le normative vigenti e saldato con procedimenti automatici ad arco sommerso. Idoneo per combustibili liquidi o gassosi. Completo di accessori di regolazione e sicurezza per il funzionamento automatico. Destinato ad impianti di riscaldamento o tecnologici con temperature di esercizio superiori a 110°C
La BALTUR Bruciatori ha progettato una generazione di Bruciatori industriali a bassissime emissioni di NOx e CO
caratterizzati dalla stabilità di fiamma in qualsiasi condizione
su tutto il campo di lavoro
con i minori consumi elettrici e risparmio di carburante