Apparecchiatura diagnostica VTM Group VNT Turbo Flowbench GEOMET-2000 nuova














Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

Una caratteristica unica del GEOMET 2000 è la possibilità di controllare la valvola N75, che interviene nel controllo del turbocompressore del veicolo.
Il banco permette anche di determinare le condizioni della molla dell'attuatore, fornendo una migliore valutazione delle condizioni del turbocompressore.
È possibile mettere a punto diversi tipi di turbocompressori a geometria variabile
Turbina a ugello variabile (VNT)
Turbina ad ugello ad area variabile (VATN)
Geometria variabile della turbina (VTG)
Turbina a geometria variabile (VGT)
Turbina a palette variabili (VVT)
• Test del flusso d'aria della turbina - Impostazioni del treno di ugelli della turbina controllate pneumaticamente o elettronicamente in base ai dati di riferimento.
• Test della corsa della valvola a vuoto - Misurazione della corsa del pistone in funzione del vuoto (o della pressione) nella valvola in modalità statica.
• Verifica dell'azionamento e della scorrevolezza delle alette di guida - Determinazione dell'apertura delle alette di guida quando il vuoto nella valvola diminuisce e dell'elasticità della molla della valvola.
• Verifica del funzionamento della valvola N75 per le turbine con valvola a vuoto, verifica della capacità operativa e delle caratteristiche della valvola a un determinato ciclo di lavoro.
• Il banco di prova è dotato di un software Turbo Test appositamente sviluppato. Per ogni prova, il software genera diagrammi con la possibilità di generare e stampare rapporti sulla procedura di regolazione.
• La base per le turbine 6200, con la possibilità di rifornimento via USB o turbine regolate indipendentemente dal produttore.