Magnetventil Festo CPE14-M1BH-5/3E-1/8 per macchine industriali




Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Variant Grams: 400.0
Variant Barcode: 35834749790988
unbenutzte LagerwareMagnetventilCPE14-M1BH-5/3E-1/8196935Ventilfunktion5/3 entlüftetBetätigungsartelektrischBaubreite14 mmNormalnenndurchfluss700 l/minPneumatischer ArbeitsanschlussG1/8Betriebsspannung24V DCBetriebsdruck0.3 MPa ... 0.8 MPaBetriebsdruck3 bar ... 8 barKonstruktiver AufbauKolben-SchieberRückstellartmechanische FederZulassungc UL us - Recognized (OL)Maritime Klassifizierungsiehe ZertifikatSchutzartIP65mit Steckdosenach IEC 60529Nennweite6 mmAbluftfunktiondrosselbarDichtprinzipweichEinbaulagebeliebigHandhilfsbetätigungmit Zubehör rastendtastendSteuerartvorgesteuertSteuerluftversorgunginternStrömungsrichtungnicht reversibelSymbol00991036Ventilplatz-KennzeichnungSchildträgerÜberdeckungpositive ÜberdeckungSchaltzeit aus42 msSchaltzeit ein20 msEinschaltdauer100% in Verbindung mit HaltestromabsenkungMax. positiver Prüfimpuls bei 0 Signal1200 µsMax. negativer Prüfimpuls be