Vendesi pala gommata Case 621E all'asta







































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.

digitare: Gommata
Peso durante il funzionamento: 13.200 kg
motore: Case 6 cilindri turbo diesel
Potenza del motore: 121 kW
Anno: 2011
Capacità della benna: circa 2,3 m³
Forza di strappo massima: circa 140 kN
Carico di ribaltamento statico (rettilineo): circa 10.900 kg
Altezza di scarico: circa 2,8 m
Raggio di sterzata: circa 5,9 m
Impianto idraulico: load sensing, cilindrata
variabile
cabina: ROPS/FOPS, climatizzato, sedile a sospensione, ampia visibilità
Attrezzatura inclusa: benna per uso generale, pneumatici
20.5R25
conformità: Dopo Cristo
alimentatore: Diesel
fabbricante: CNH Italia S.p.A., Torino, Italy
Massa propria approssimativa: 13,2 t
dim. (L × P × A): 7,6 × 2,7 × 3,3 m
Pala gommata robusta e versatile adatta per l'edilizia, i lavori di cava e la movimentazione di materiali sfusi.
Type: Wheel loader
Operating weight: 13,200 kg
Engine: Case 6-cylinder turbo diesel
Engine power: 121 kW
Year: 2011
Bucket capacity: approx. 2.3 m³
Max breakout force: approx. 140 kN
Static tipping load (straight): approx. 10,900 kg
Dump height: approx. 2.8 m
Turning radius: approx. 5.9 m
Hydraulic system: load-sensing, variable displacement
Cabin: ROPS/FOPS, air-conditioned, suspension seat, wide visibility
Included equipment: general-purpose bucket, 20.5R25 tires
Compliance: CE
Power supply: Diesel
Manufacturer: CNH Italia S.p.A., Torino, Italy
Approx. own mass: 13.2 t
Approx. dim. (L × W × H): 7.6 × 2.7 × 3.3 m
Strong and versatile wheel loader suited for construction, quarry work, and bulk material handling.
Model: New Holland 621E
Type: Wheel loader
Operating weight: 13,200 kg
Engine: Case 6-cylinder turbo diesel
Engine power: 121 kW
Year: 2011
Bucket capacity: approx. 2.3 m³
Max breakout force: approx. 140 kN
Static tipping load (straight): approx. 10,900 kg
Dump height: approx. 2.8 m
Turning radius: approx. 5.9 m
Hydraulic system: load-sensing, variable displacement
Cabin: ROPS/FOPS, air-conditioned, suspension seat, wide visibility
Included equipment: general-purpose bucket, 20.5R25 tires
Compliance: CE
Power supply: Diesel
Manufacturer: CNH Italia S.p.A., Torino, Italy
Approx. own mass: 13.2 t
Approx. dim. (L × W × H): 7.6 × 2.7 × 3.3 m
Strong and versatile wheel loader suited for construction
quarry work
and bulk material handling.
Art: Radlader
Einsatzgewicht: 13.200 kg
Motor: Gehäuse 6-Zylinder Turbodiesel
Motorleistung: 121 kW
Jahr: 2011
Schaufelinhalt: ca. 2,3 m³
Max. Losbrechkraft: ca. 140 kN
Statische Kipplast (gerade): ca. 10.900 kg
Ausschütthöhe: ca. 2,8 m
Wenderadius: ca. 5,9 m
Hydrauliksystem: Load-Sensing, variabler Hubraum
Kabine: ROPS/FOPS, klimatisiert, gefederter Sitz, breite Sicht
Enthaltene Ausrüstung: Allzweckschaufel, Reifen
20.5R25
Beachtung: Unserer Zeitrechnung
Stromversorgung: Diesel
Hersteller: CNH Italia S.p.A., Turin, Italien
Eigene Masse: ca. 13,2 t
Maße ca. (L × B × H): 7,6 × 2,7 × 3,3 m
Robuster und vielseitiger Radlader, der sich für Bauarbeiten, Steinbrucharbeiten und den Schüttgutumschlag eignet.
type: Chargeuse sur
pneus
Poids en ordre de marche : 13 200 kg
moteur: Carter 6 cylindres turbo diesel
Puissance moteur : 121 kW
Année : 2011
Capacité du godet : env. 2,3 m³
Force d’arrachement maximale : env. 140 kN
Charge statique de basculement (droite) : env. 10 900 kg
Hauteur de décharge : environ 2,8 m
Rayon de braquage : environ 5,9 m
Système hydraulique : détection de charge, cylindrée
variable
cabine: ROPS/FOPS, climatisé, siège à suspension, grande visibilité
Équipement inclus : godet à usage général, pneus
20.5R25
conformité: Après Jésus-Christ
alimentation: Diesel
fabricant: CNH Italia S.p.A., Turin, Italie
Masse propre approximative : 13,2 t
Environ dim. (L × l × H) : 7,6 × 2,7 × 3,3 m
Chargeuse sur pneus robuste et polyvalente, adaptée à la construction, aux travaux de carrière et à la manutention de matériaux en vrac.
type: Wiellader
Bedrijfsgewicht: 13.200 kg
motor: Case 6-cilinder turbodiesel
Motorvermogen: 121 kW
Jaar: 2011
Inhoud laadbak: ca. 2,3 m³
Maximale opbreekkracht: ca. 140 kN
Statische kiplast (recht): ca. 10.900 kg
Storthoogte: ca. 2,8 m
Draaicirkel: ca. 5,9 m
Hydraulisch systeem: lastafhankelijk, variabel slagvolume
cabine: ROPS/FOPS, airconditioning, geveerde stoel, breed zicht
Inbegrepen uitrusting: universele bak, 20.5R25 banden
naleving: Na Christus
voeding: Diesel
fabrikant: CNH Italia S.p.A., Turijn, Italië
Geschat eigen gewicht: 13,2 t
(L × B × H): 7,6 × 2,7 × 3,3 m
Sterke en veelzijdige wiellader geschikt voor de bouw, steengroeven en de overslag van bulkmateriaal.