Vendesi escavatore cingolato Caterpillar 324 EL all'asta



























































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.




















Model: 324 EL
Note: - 26,5 ton - Engcon Rotortilt
Year: 2013
Hours approx.: 13750
Propellant: Diesel
Catalyst: Yes
Boom type: Mono boom
Hydr. Quick hitch on dipper: S70
Tiltrotator: Engcon w/grab arm
Hydr. quick hitch below tiltrotator: S70
Bucket cm: 160
Wide bucket cm: 220
Track type: Steel
Track width mm: 800
Undercarriage % good: 60
CE marked: Yes
Transport dim. (L x W x H) m: 10.20 x 3.40 x 3.25
Weight kg approx.: 26,500
Is visually reviewed, but not fully tested in all functions: Yes
Pin & Bush in stick boom bucket OK: Yes
Engine oil OK: Yes
Engine OK: Yes
Turbo OK: Yes
Might be in operation until delivery: Yes
Visual condition (1-5) 5=best: 3
Technical condition (1-5) 5=best: 3
Categories:
Construction Equipment & Attachments
,
Excavators
NB: The machine is sold at auction without the Leica3D GPS system , as shown in the pictures - but the Leica system can be purchased in addition to the bid price by paying DKK 50,000 / EURO 6,750!
The machine has hydraulic quick-change both above and below the Engcon rotor tilt - and thus the operator of the machine can easily take the rotor tilt off and on as needed.
The ECM engine control has been replaced with a new one only 500 hours ago - and the particle filter was changed approx. 750 hours ago.
Approximately 3000 hours ago, all joints between boom and boom foot, between lifting cylinders and boom foot, between boom and arm have been flush drilled/welded and new pins and bushings have been installed. The tiltrotor has also been renovated with new piston rods in the grab (claw).
See more pictures and information - as well as other auctions at mostrare i contatti Caterpillar 324 EL - 26,5 ton - Engcon Rotortilt