Riempitrice e confezionatrice EK14 nuova

















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

adatta anche per materali poco scorrevoli
Stazione di insacco EK14 espressamente progettata per l'insacco di prodotti umidi come compost/humus di lombrico e terricci
Sistema semi-automatico di pesatura
Agitatore interno tramoggia per agevolare la fuoriuscita del prodotto
L'estrazione del prodotto dalla tramoggia avviene tramite un nastro trasportatore azionato da moto-riduttore
Tramoggia a bocca medio larga per un agevole riempimento con pala meccanica di materiale sfuso oppure tramite svuotamento di un intero big-bag nella tramoggia
Download scheda tecnica
Specifiche insacchettatrice con tramoggia EK14
Peso complessivo è di circa 350 Kg
Pesatura di precisione +/- 100 grammi
doppio portasacco sacchi normali e sacchi ridotti
Possibilità di preparare Sacchi da 1 a 50 kg
Regolazione in continuo portata materiale
Alimentazione trifase 380V
Verniciatura 3 strati (uno strato anticorrosivo e 2 di smalto)
Manuale d'istruzioni
Made in EU
Certificazione CE