Piattaforma elevatrice a forbice Iteco IT12151





















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore


























La Iteco IT 12151 è una piattaforma elevatrice a pantografo su ruote, progettata per garantire massima stabilità e sicurezza nelle operazioni in quota. Con un’altezza di lavoro fino a 13,8 metri, offre una superficie di carico ampia (2,292 m x 1,461 m) per facilitare il movimento degli operatori.
Altezza di lavoro 13.80 m
Anno 2008
Altezza piano di calpestio 11.80 m
Portata massima 300.00 kg
Lunghezza a riposo 2.65 m
Larghezza 1.50 m
Altezza a riposo 2.54 m
Dimensioni cestello 2,29 m x 1,46 m m
Estensione 1.40 m
Peso 4400 kg
Alimentazione ELETTRICA
visionabili a Cuneo
Grazie alla sua capacità di carico di 300 kg e alla possibilità di ospitare due persone, è ideale per lavori di manutenzione, installazione e gestione di impianti industriali. La piattaforma dispone di un’estensione di 1,4 metri, migliorando l’accessibilità nelle aree difficili da raggiungere.
Dotata di corrimano pieghevole e sterzatura su quattro ruote, la IT 12151 assicura manovrabilità ottimale anche in spazi ristretti. Perfetta per chi cerca efficienza e affidabilità, è una soluzione versatile per ambienti industriali e commerciali.